Se la si guarda bene negli occhi non si può che riconoscerla. Thylane Blondeau è stata una delle star di questo fashion month dedicato alle anticipazione della moda donna per la primavera estate 2018. Salita sulle passerelle più importati da New York a Parigi passando naturalmente per Milano, dove è stata tra le più fotografate sul catwalk della sfilata di Dolce & Gabbana, Thylane Blondeau ha un presente luminoso, un futuro roseo e un passato glorioso o, quanto meno, molto chiacchierato.

Vi sembra esagerato? Eppure, a soli 10 anni, Thylane Blondeau è stata eletta la bambina più bella al mondo. Protagonista di un discusso servizio moda di Vogue France, dove la piccola Thylane fu immortalata vestita e truccata come un'adulta, da lì in avanti la sua vita non è stata più la stessa.

instagramView full post on Instagram

Nata a Aix-en-Provence, nel sud della Francia, il 5 aprile 2001, Thylane Blondeau è figlia dell'attrice e conduttrice francese Véronika Loubry e dell'ex stella del calcio Patrick Blondeau. È proprio la mamma a introdurre Thylane nel mondo della moda facendola posare per alcuni servizi fotografici già all'età di 4 anni tanto da suscitare non poche polemiche in patria e non solo.

Esposta al rutilante mondo del fashion fin da piccolissima, Thylane Blondeau oggi ha 16 anni e sembra non disdegnare assolutamente i riflettori, anzi. Occhi azzurri magnetici, un fisico perfetto per sfilare. Thylane ha un'allure alla Brigitte Bardot e dà l'impressione, ora come allora, di sapere dove sta andando o meglio di essere esattamente dove deve essere.

Seguitissima sui social, Thylane ha 1,7 milioni di follower su Instagram, la modella racconta quotidianamente la sua vita tra impegni di lavoro, vacanze, feste, momenti di relax e miti (Justin Bieber compreso). Un profilo come tanti, forse, ma reso speciale da una vicenda personale più articolata che non può non contare. E se ad oggi, da bambina più bella al mondo, Thylane può essere considerata una delle modelle più influenti, destinata quindi a far parlare ancora a lungo di sé, il suo personaggio racconta qualcosa di più: racconta la storia di bambina predestinata che, per una volta, è ben felice di esserlo stata.