Sul Grande Fratello Vip forse è meglio non entrare troppo nel merito. L'edizione 2017 del programma non sta di certo brillando per cortesia e buoni sentimenti e, per una volta, quello che succede nella casa è forse meno interessante di quello che sta succedendo fuori.

Ad esempio, la sempre riservatissima Filippa Lagerback si è inaspettatamente trasformata in una groupie che, follemente innamorata, non manca di sostenere il suo concorrente preferito che nella fattispecie è Daniele Bossari, suo compagno di vita da 17 anni.

E così, nel giorno del 43esimo compleanno di Daniele, Filippa l'ha voluto raggiungere a suo modo all'interno della casa con un augurio specialissimo: «Auguri Amore Mio, ti amo da impazzire, scavalcherei quel muro per abbracciarti e per dirti quanto sei speciale! Ma so che il mio pensiero ti arriverà, siamo sempre connessi. Divertiti e goditi questa esperienza pazzesca, sono orgogliosa di te, sei l'uomo che ho sempre sognato. ❤️🎂❤️ #noidue #gfvip #Love @danielebossari».

instagramView full post on Instagram

E non è che l'unica dichiarazione d'amore che la conduttrice dedica al compagno ma «Sei l'uomo che ho sempre sognato» è di gran lunga la migliore risposta che la conduttrice può dare a chi l'ha criticata di non andare a sostenere Bossari durante la diretta del programma (in onda ogni lunedì su Canale 5).

I due in fondo non hanno mai avuto bisogno di vivere la loro storia sotto i riflettori. Tra le coppie più longeve della tv made in Italy (sono insieme da quasi vent'anni e sono genitori di Stella, 14), sono anche tra le più riservate e forse questo ha molto da dirci sulle cose che davvero contano. L'esserci, l'esserci e basta, l'esserci rimanendo connessi.

In casa Bossari-Lagerback l'amore va a gonfie vele tanto che sono bastate poche settimane per far riaffiorare la nostalgia tipica del batticuore degli inizi ed è per questo che gli scampoli di vita reale che Filippa Lagerback sta condividendo via social in questi giorni non possono che suscitarci tenerezza e un po' di invidia.

Visto l'andazzo all'interno della casa di Cinecittà non si sa insomma cosa augurare a Daniele Bossari, o forse sì; bestemmia o meno, forse gli converrebbe tornare a casa, la sua.