Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Il Principe Harry e Meghan Markle fanno la loro prima uscita pubblica (sì, ma separati)

Gli Invictus Game di Toronto hanno ospitato l'attesissimo debutto di coppia del Principe Harry e di Meghan Markle che, però, ci ha lasciato un po' così...

Principe Harry e Meghan Markle debutto in coppia agli Invictus Game
Getty Images

La notizia è che il Principe Harry e la fidanzata, Meghan Markle, hanno fatto la loro prima uscita pubblica insieme.

L'occasione sulla carta era perfetta, il rampollo della casa reale inglese era a Toronto per gli Invictus Game, la manifestazione sportiva fondata nel 2004 proprio dal principe per i militari rimasti feriti, e uno degli eventi ufficiali a cui Harry è più legato in assoluto.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Meghan Markle come da programma era presente, bellissima tra l'altro con un abito color vinaccia dalla gonna plissettata completato da un chiodo dello stesso colore portato sulle spalle, ma il suo posto all'Air Canada Centre di Toronto era ben lontano da quello di Harry.

Tra il Principe Harry e Meghan Markle c'erano ben 18 posti di distanza. Si può quindi considerare una prima vera uscita di coppia? Secondo i media britannici sì, i due erano insieme nello stesso posto durante un'occasione ufficiale (questo per i membri della famiglia reale ha un certo peso), secondo noi comuni mortali un po' curiosi nì.

Getty Images

E così il principe Harry era seduto al fianco di Melania Trump, alla sua prima uscita ufficiale all'estero senza marito, mentre Meghan Markle era accompagnata dal suo grande amico Markus Anderson, lo stesso che ha avuto il ruolo di cupido nella coppia.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Getty Images

A inizio agosto i più davano per certo il fidanzamento ufficiale, con tanto di proposta romanticissima durante un viaggio in Africa, ma la notizia non è stata né smentita né confermata. Nel frattempo Meghan ha incontrato la regina, che pare l'abbia approvata ufficialmente, e ha rilasciato un'intervista in cui ha parlato di Harry a chiare lettere: «Siamo una coppia, siamo innamorati. Sono certa che arriverà il tempo in cui ci presenteremo e racconteremo la nostra storia, ma spero che la gente capisca che questo è il nostro momento. È per noi. E il fatto che sia solo nostro, lo rende speciale. Ma siamo felici. E personalmente amo le grandi storie d'amore». I tempi sembravano davvero maturi per vederli mano nella mano seduti uno di fianco all'altra, eppure...

Eppure dobbiamo avere pazienza, e capire che «questo è il loro momento», godere di quello che abbiamo come ad esempio gli sguardi, languidissimi, che il principe Harry ha lanciato alla sua Meghan per tutta la serata.

Getty Images

Getty Images

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Personaggi