Chiara Ferragni, incidente sul red carpet della Milano Fashion Week: l'abito si rompe

Mentre l'influencer posava sul red carpet del party targato Swarovski le si è rotta la spallina del suo abito (monospalla) lasciandola in déshabillé ma non togliendole il sorriso

Chiara Ferragni: rompe vestito sul red carpet
Getty Images

«C'è sempre una prima volta», parola di Chiara Ferragni.

L'influencer, tra gli ospiti del party Swarovski alla Milano Fashion Week, è stata protagonista di un incidente hot sul red carpet. Arrivata sul tappeto rosso dell'evento, mentre posava sorridente davanti ai fotografi le si è rotta la spallina del vestito lasciandola in déshabillé.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

L'accaduto è stato raccontato dalla Ferragni con un simpatico video postato sui suoi canali social dimostrando quanto la regina delle fashion blogger abbia un grande senso dell'umorismo. In più, come una vera diva, Chiara ha trovato immediatamente un nuovo look e con nonchalance si è ripresentata sul red carpet continuando il suo lavoro di ambassador del brand.

Poco prima dello Swarovski Crystal Wonderland Party, Chiara aveva mostrato l'outfit per la serata su Instagram. Un minidress rosso fiammante monospalla con un gioco di drappeggi sul davanti accompagnato dalla didascalia «Love my custom made @swarovski dress for tonight event 💘», adoro il mio vestito su misura firmato Swarovski per l'evento di questa sera.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Tolto l'abito rosso dalla spallina birichina, Chiara Ferragni ha indossato un abito vestaglia sempre cortissimo, questa volta argento. Una mise molto simile a quella sfoggiata per il party dei suoi 30 anni, come certamente avranno notato i più attenti.

View this post on Instagram

#Chiara30

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Un party pieno di celeb quello di Swarovski alla Milano Fashion Week. Accanto a Chiara Ferragni, sul red carpet si sono viste, tra gli altri, Naomi Cambell, Alessandra Ambrosio, Karlie Kloss e Martha Hunt. Mentre ad animare la serata ci ha pensato niente di meno che Boy George.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Personaggi