«C'è sempre una prima volta», parola di Chiara Ferragni.

L'influencer, tra gli ospiti del party Swarovski alla Milano Fashion Week, è stata protagonista di un incidente hot sul red carpet. Arrivata sul tappeto rosso dell'evento, mentre posava sorridente davanti ai fotografi le si è rotta la spallina del vestito lasciandola in déshabillé.

L'accaduto è stato raccontato dalla Ferragni con un simpatico video postato sui suoi canali social dimostrando quanto la regina delle fashion blogger abbia un grande senso dell'umorismo. In più, come una vera diva, Chiara ha trovato immediatamente un nuovo look e con nonchalance si è ripresentata sul red carpet continuando il suo lavoro di ambassador del brand.

instagramView full post on Instagram

Poco prima dello Swarovski Crystal Wonderland Party, Chiara aveva mostrato l'outfit per la serata su Instagram. Un minidress rosso fiammante monospalla con un gioco di drappeggi sul davanti accompagnato dalla didascalia «Love my custom made @swarovski dress for tonight event 💘», adoro il mio vestito su misura firmato Swarovski per l'evento di questa sera.

Tolto l'abito rosso dalla spallina birichina, Chiara Ferragni ha indossato un abito vestaglia sempre cortissimo, questa volta argento. Una mise molto simile a quella sfoggiata per il party dei suoi 30 anni, come certamente avranno notato i più attenti.

Un party pieno di celeb quello di Swarovski alla Milano Fashion Week. Accanto a Chiara Ferragni, sul red carpet si sono viste, tra gli altri, Naomi Cambell, Alessandra Ambrosio, Karlie Kloss e Martha Hunt. Mentre ad animare la serata ci ha pensato niente di meno che Boy George.