Halle Berry è di nuovo fidanzata. A far battere il cuore della splendida attrice 51enne è il produttore cinematografico britannico Alex Da Kid.

A confermare i rumors che si inseguono da qualche settimana è stata proprio Halle Berry, con una bellissima foto in bianco e nero postata sul suo profilo Instagram accompagnata da una dichiarazione d'amore da incorniciare.

instagramView full post on Instagram

«My balance», il mio equilibrio, scrive lei sognante tra le braccia del suo nuovo fidanzato. Niente gossip da rotocalchi, solo una foto intima che racconta un rapporto nuovo (i due starebbero insieme da circa 2 mesi, ndr) ma che ha tutte le carte in regola per durare perché genera il benessere più assoluto.

In fondo cosa chiedere di più da un amore se non quella sensazione di giustezza nei confronti del proprio essere più profondo e del mondo intero che solo l'equilibrio sa dare? Cosa sperare più di questo dopo una vita amorosa intensa e anche un po' tormentata?

Prima del giovane Alex, che ha 16 anni in meno dell'attrice, Halle Berry è stata sposata con David Justice, Eric Benét e Olivier Martinez, padre del figlio Maceo, oltre ad essere stata legata a lungo con Gabriel Aubry, da cui ha avuto la sua primogenita Nahla.

Eppure Halle sembra non aver nessuna intenzione di rassegnarsi e ha molto da insegnare a chi guarda all'amore con cinismo e disillusione. Non importa quanto il passato sia stato doloroso. Non importa quanta strada sia già stata percorsa e quante volte si sia avuta la sensazione di aver trovato l'amore con la A maiuscola facendo poi i conti con una dura, durissima realtà. Quando si parla di sentimenti la fiducia non deve mancare mai e con Alex Da Kid, Halle Berry si è ritrovata, di nuovo, davanti a una pagina bianca da scrivere, sognando ancora qualcosa di grande.

Halle Berry ha un nuovo fidanzato. l'attrice e Alex Da Kid stanno insiemepinterest
Getty Images