Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Lila Grace Moss Hack: chi è la figlia (bellissima) di Kate Moss che ha debuttato alla LFW

Per la prima volta ha accompagnato mamma Kate Moss a una sfilata (e qualcosa ci dice che non sarà l'ultima)

Chi è Lila Grace Moss Hack la figlia di Kate Moss
Getty Images

Se a New York Kaia Gerber, la giovane e bellissima fotocopia di Cindy Crawford di cui è figlia, ha debuttato in passerella, le sfilate di Londra hanno tenuto a battesimo un'altra «figlia di»: Lila Grace Moss Hack.

Per la quattordicenne primogenita di Kate Moss niente passerella; Lila Grace Moss Hack è stata però avvistata al fianco della mamma, e dell'amica Stella Jones, in prima fila alla sfilata di Topshop rubando la scena a professioniste del front row, Olivia Palermo in primis.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Getty Images

Lunghi capelli biondi e uno sguardo inconfondibile, Lila Grace Moss Hack ha conquistato la sua prima campagna pubblicitaria a inizio anno, posando per un marchio inglese di hair styling, The Braid Bar, e non fatichiamo a credere che ben presto passerà dall'altra parte della barricata. «Buon sangue non mente» infatti, e nonostante la giovanissima età basta osservarla per capire che la ragazza, se solo lo vorrà, potrà sfondare ben presto nel mondo della moda.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Ma chi è Lila Grace Moss Hack? Figlia di Kate Moss e Jefferson Hack, dalla mamma ha certamente preso la bellezza: sguardo ammaliante e fisico longilineo compreso. Nonostante di lei si sappia poco, perché entrambi i genitori hanno cercato più possibile di difendere la sua privacy, in più occasioni Hack ha raccontato di quanto Lila Grace abbia un carattere mite e conduca una vita normalissima... niente spirito ribelle di mamma Kate per lei, dunque.

Getty Images

«Preferirei fare la stilista, più che la modella» ha scritto tempo fa Lila sui social anche se Kate Moss ha assicurato che «Sa camminare sulla passerella e se la cava benissimo».

Getty Images

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Personaggi