Lila Grace Moss Hack: chi è la figlia (bellissima) di Kate Moss che ha debuttato alla LFW

Per la prima volta ha accompagnato mamma Kate Moss a una sfilata (e qualcosa ci dice che non sarà l'ultima)

Chi è Lila Grace Moss Hack la figlia di Kate Moss
Getty Images

Se a New York Kaia Gerber, la giovane e bellissima fotocopia di Cindy Crawford di cui è figlia, ha debuttato in passerella, le sfilate di Londra hanno tenuto a battesimo un'altra «figlia di»: Lila Grace Moss Hack.

Per la quattordicenne primogenita di Kate Moss niente passerella; Lila Grace Moss Hack è stata però avvistata al fianco della mamma, e dell'amica Stella Jones, in prima fila alla sfilata di Topshop rubando la scena a professioniste del front row, Olivia Palermo in primis.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Getty Images

Lunghi capelli biondi e uno sguardo inconfondibile, Lila Grace Moss Hack ha conquistato la sua prima campagna pubblicitaria a inizio anno, posando per un marchio inglese di hair styling, The Braid Bar, e non fatichiamo a credere che ben presto passerà dall'altra parte della barricata. «Buon sangue non mente» infatti, e nonostante la giovanissima età basta osservarla per capire che la ragazza, se solo lo vorrà, potrà sfondare ben presto nel mondo della moda.

Ma chi è Lila Grace Moss Hack? Figlia di Kate Moss e Jefferson Hack, dalla mamma ha certamente preso la bellezza: sguardo ammaliante e fisico longilineo compreso. Nonostante di lei si sappia poco, perché entrambi i genitori hanno cercato più possibile di difendere la sua privacy, in più occasioni Hack ha raccontato di quanto Lila Grace abbia un carattere mite e conduca una vita normalissima... niente spirito ribelle di mamma Kate per lei, dunque.

Getty Images

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

«Preferirei fare la stilista, più che la modella» ha scritto tempo fa Lila sui social anche se Kate Moss ha assicurato che «Sa camminare sulla passerella e se la cava benissimo».

Getty Images

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Personaggi