Angelina Jolie sul red carpet con i figli: che belle quelle facce felici

Accompagnata da 4 dei 6 figli sul red carpet del Toronto Film Festival, Angelina Jolie è apparsa felice come non la si vedeva da tempo: solo mamma orgogliosa o c'è dell'altro?

Angelina Jolie con i figli sul red carpet, notizie
Getty Images

Sul volto di Angelina Jolie sembra essere tornata la serenità di un tempo. Sorridente con gli occhi e non più solo vestita di un sorriso tirato. Energica e affettuosa con i fan oltre che coi suoi figli, per una volta accompagnatori speciali. La quiete dopo la tempesta.

Getty Images

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

La Jolie è impegnata nella promozione di The Breadwinner, il film d'animazione di Nora Towney dai lei prodotto, la cui protagonista è una piccola ma combattiva ragazzina afghana. Ad accompagnare Angelina Jolie sul red carpet del Toronto Film Festival 4 dei suoi figli: Zahara (12), Shiloh (11) e i gemelli Vivienne e Knox (9); assenti Maddox (16) e Pax (13) nonostante siano coinvolti nella produzione del film.

Angelina Jolie con i figli e il cast del film di animazione The Breadwinner.
Getty Images

«Essere una mamma single è difficile. Non è una cosa che volevo e non c'è niente di bello nell'esserlo» raccontava solo pochi giorni fa alla stampa confessando di non essere portata alla solitudine in famiglia, parole che non fanno che sottolineare la fatica di questi mesi. Solo un anno fa, infatti, l'annuncio del divorzio dal marito e padre dei suoi figli, Brad Pitt, la sofferenza di una separazione dolorosa che portava con sé non solo la fine di un amore ma debolezze e fragilità personali insormontabili.

Poi il silenzio durato a lungo, un mutismo selettivo dato dall'impegno costante e rigoroso per proteggere, per quanto possibile, i bambini e quello che quell'amore travolgente era stato, e forse lo è ancora. Un lavoro certosino che ha fatto in modo che tutti avessero il tempo necessario di rimettere insieme il proprio castello, fino ad arrivare, nuovamente, ad avere un rapporto disteso, sempre da ex, ma comunque più sereno.

Getty Images

Oggi, Angelina Jolie sembra aver trovato la luce dei suoi giorni più belli. E vogliamo sperare che questa volta non sia un'esigenza di scena.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Personaggi