Rihanna vorrebbe tornare vergine (e questa cosa ci dice molto su di lei)

La cantante di Barbados è uguale a molte di noi, regine del «con il senno di poi»

Rihanna vorrebbe tornare al momento prima di perdere la verginità
Getty Images

In copertina sul numero di ottobre di Elle Usa, Rihanna ha dichiarato di voler tornare vergine, o meglio, di voler tornare a 10 minuti prima di perdere la verginità.

Dopo un'estate sulla cresta dell'onda, tra un nuovo amore, impegno sociale e non ultimo l'orgoglio curvy, e in attesa di un autunno che si prospetta essere molto intenso, la nuova linea make up Rihanna Fenty Beauty è pronta per essere lanciata, la cantante delle Barbados torna a far parlare di se.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Intervistata da alcuni suoi amici famosi, alla domanda del mago David Copperfield: «Quando e in che luogo ti vorresti trovare se con un trucco potessi farti scomparire?», Rihanna non ha avuto alcun dubbio e ha risposto «Mi piacerebbe tornare a dieci minuti prima del momento in cui ho perso la verginità».

Per ora sempre molto riservata sull'argomento, spulciando gli archivi si trova solo una dichiarazione sul suo primo bacio rilasciata a Rolling Stone nel 2011 «Il mio primo bacio l'ho dato al liceo ed è stata la cosa peggiore della mia vita», come mai ha deciso di aprirsi e raccontarci una parte così delicata e privata della sua sfera emotiva?

Getty Images

La risposta probabilmente non la sapremo mai. Quello che ha detto Rihanna non vuol necessariamente dire che farebbe una scelta diversa e quel giorno, con quel ragazzo non la perderebbe più la sua verginità. Di certo però vuol dire che sarebbe più indulgente con la ragazzina che era e questo, alla fine, la rende uguale a molte di noi, regine del «con il senno di poi».

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Personaggi