Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Principe George, le prime foto nella nuova scuola: «Che paura senza mamma Kate»

Kate Middleton non sta bene e non ha accompagnato il principe George al suo primo giorno di scuola... il piccolo sembra non averla presa troppo bene

Getty Images

Kate Middleton alla fine non ce l'ha fatta ad accompagnare il principe George al suo primo giorno nella nuova scuola. La Duchessa di Cambridge è incinta del suo terzo figlio e, soffrendo di iperemesi gravidica, che le causa forti nausee soprattutto la mattina, non è riuscita ad affrontare il viaggio che separa la residenza di Kensington Palace alla nuova scuola del suo primogenito.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Anche se l'assenza di Kate Middleton non è passata di certo inosservata, accanto al principe Geroge è stato però visto il papà, il principe William. Come mostrano le prime foto pubblicate, i due sono stati accolti dalla preside della Thomas's Battersea di Londra e sono stati poi accompagnati all'interno della scuola dove George sta incontrando proprio in questo momento i suoi nuovi compagni di classe.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Per la Duchessa di Cambridge, che ha sofferto di questa sindrome debilitante già nelle precedenti gravidanze, non è il primo impegno annullato di questi giorni ma certamente quello che le sarà pesato di più.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Personaggi