È ufficiale, anche se i due non sono usciti allo scoperto platealmente né hanno confermato la notizia, per i tabloid americani, People in testa, non ci cono dubbi: Kendall Jenner si è fidanzata e a farle battere di nuovo il cuore è Blake Griffin, il famoso giocatore di basket dei Los Angeles Clippers.

xView full post on X

Paparazzati ripetutamente durante la fine di questa estate 2017, i due sembrano essere affiatati e anche se per il momento fonti vicine alla coppia hanno commentato «Sì, si stanno frequentando, ma non è niente di serio. Lei sta trascorrendo un sacco di tempo a Los Angeles e si stanno divertendo», la combo modella-sportivo potrebbe, anche in questo caso, essere foriera di un amore con la A maiuscola... vedi Gisele Bündchen e Tom Brady, solo per citare i più cool di sempre.

Se la ride Blake, con il fidanzamento con Kendall il giocatore dell'NBA potrebbe davvero aver segnato il canestro decisivo sul fischio della sirena. Famoso lui, la top più amata del momento lei. Siamo pronti a scommettere insomma che se la storia d'amore tra lo sportivo e la modella dovesse continuare non tarderebbero ad arrivare le copertine dei giornali più importanti di tutto il mondo e pure i profili Instagram di entrambi potrebbero subire una virata; niente più (o quanto meno non solo) prestazioni sportive per lui e servizi di copertina per lei, ma scatti romantici a due che non faranno che alimentare la loro popolarità già alle stelle e far sognare le migliaia di follower che li seguono e li amano.

Se su Kendall Jenner sappiamo tutto, o quasi, è tempo di scoprire un po' di curiosità su Blake Griffin che fino ad oggi sono sfuggite alle non appassionate di basket.

Chi Blake Griffin?

Giocatore dell'NBA, Blake Griffin nasce il 16 marzo del 1989 a Oklahoma City, da madre americana e padre afro-haitiano. Alto 2,08 metri la sua carriera da cestista professionista inizia nel 2009 nei Los Angeles Clippers squadra in cui gioca ancora. Molto apprezzato come sportivo, Blake Griffin è stato testimonial di diversi brand e ha posato per diverse riviste. Padre di due bambini (Ford Wilson, di quattro anni, e Finley Elaine, un anno), fino all'arrivo di Kendall nessun tabloid aveva dato come finita la sua relazione con Brynn Cameron, mamma dei suoi figli e sorella dell'ex giocatore di football americano Jordan Cameron.