Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Queste parole dimostrano che il principe Harry è lo zio che tutti vorremmo

Il principe Harry non vede l'ora di diventare di nuovo zio ed è felicissimo che il fratello, il principe William, e Kate Middleton aspettino il terzo figlio, avevamo dei dubbi?

Prince William and Kate Middleton are expecting their third baby, Prince Harry says the news is fantastic
Corbis

Da quando abbiamo saputo che Kate Middleton è incinta del suo terzo figlio e che i quindi i Duchi di Cambridge diventeranno presto di nuovo genitori, tutti ci siamo chiesti cosa stesse provando il principe Harry, da sempre vicinissimo a Kate e William e innamoratissimo dei nipoti George e Charlotte.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Non siamo stati gli unici a chiederselo, tanto che il principe Harry, intercettato da Sky poche ore dopo la diramazione ufficiale della notizia, ha dichiarato di essere molto felice per l'arrivo del terzo nipote. Già nel comunicato ufficiale in cui è stato annunciato l'arrivo del nuovo bebè del Duca e della Duchessa di Cambridge, era stato reso noto che la Regina Elisabetta II e l'intera royal family fossero estasiati, ma sentirlo dalla bocca di Harry ha tutto un altro sapore.

«Fantastico, bellissimo! Sono molto, molto felice per loro» ha dichiarato a Sky News.

William e Kate, come noto, sono già genitori del principe George di 4 anni e della principessa Charlotte di due.

Come per le prime due gravidanze, a Kate Middleton è stata diagnosticata l'iperemesi gravidica motivo per il quale necessita di alcune cure supplementari e di maggior riposo.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

The family in Berlin earlier this year

Il Principe Harry a domanda diretta ha dichiarato a Sky di non vedere la cognata Kate da un po' di tempo ma ha subito aggiunto «Immagino stia bene».

Nel comunicato ufficiale diramato da Kensington Palace, in cui è stata annunciata la gravidanza, si legge che la Duchessa avrebbe annullato alcuni eventi in programma a causa proprio della sua sindrome. Il suo ultimo impegno ufficiale, in cui Kate Middleton ha sapientemente coperto il pancino con l'ennesimo tocco di stile, è stato nei giorni scorsi quando, insieme al marito il Principe William e a Harry, ha partecipato all'inaugurazione del White Garden di Kensington Palace in memoria della principessa Diana.

Mentre non c'è alcuna indicazione sul sesso del prossimo royal baby né sulla data presunta del parto, è già partito il toto scommesse sul nome che sceglieranno Kate Middleton e il principe William per il loro terzogenito. Per i bookmakers i più papabili sono Alice o Elizabeth, nel caso fosse femmina, mentre per un maschietto se la giocherebbero James e Arthur.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Personaggi