Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Ryan Reynolds e Blake Lively c'insegnano che prendersi in giro è il segreto dell'amore

L'attrice ha compiuto 30 anni il 25 agosto 2017: gli auguri ricevuti dal suo Ryan sono tutt'altro che convenzionali, ma raccontano molto della coppia

Getty Images

Le coppie che si prendono in giro stanno insieme più a lungo, non è vero Ryan Reynolds e Blake Lively? I due attori, innamoratissimi, sono dei veri e propri burloni e ne hanno dato prova anche pochi giorni fa.

Il 25 agosto 2017 Blake ha compiuto 30 anni e Ryan, da marito devoto, non ha perso tempo dedicando alla sua dolce metà un post su Instagram: «Buon compleanno alla mia splendida moglie». Ma, se le parole dicono una cosa, la foto racconta qualcosa di diverso (e, fatecelo dire, anche di molto più divertente).

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Happy Birthday to my amazing wife.

A post shared by Ryan Reynolds (@vancityreynolds) on

Un modo diverso dal solito per dirsi «Ti amo»: quando il sentimento c'è, quello vero, farsi una sana risata è la cosa migliore che si possa fare. Prendersi in giro, seppur mantenendo il rispetto verso l'altro e l'ironia, dimostra la solidità di una coppia: pensaci bene, ti sentiresti mai libera di scherzare senza filtri con uno appena conosciuto senza aver paura di una reazione permalosa?

Inutile, questi due sanno perfettamente come far funzionare la coppia...e rendere super divertenti i compleanni!

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Personaggi