Perchè se il Principe Harry dovesse sposare Meghan Markle cambierebbe tutto

Pare che Harry abbia chiesto la mano della fidanzata durante il loro viaggio in Africa, se fosse vero questo matrimonio cambierebbe la vita di molti, o almeno la mia

Principe Harry potrebbe aver fatto la proposta di matrimonio a Meghan Markle
Getty Images

Siamo pronti per un altro matrimonio reale? Sembra che il Principe Harry e Meghan Markle si sposino e questo fatto cambia tutto, almeno per me.

Dopo qualche falsa partenza (povera Cressida Bonas solo qualche giorno fa diceva di essere stufa di essere appellata solo come ex), il Principe Harry potrebbe aver deciso definitivamente di mettere la testa a posto. Anche se la notizia non è stata confermata, e la parola finale comunque la dovrebbe mettere niente di meno che lei, The Queen, la Regina Elisabetta II, pare che il viaggio in Africa, che il piccolo, si fa per dire, di casa Windsor ha regalato alla sua compagna Meghan Markle per il suo 36esimo compleanno, sia stato galeotto tanto che il Harry avrebbe chiesto la mano di Meghan.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Stando quanto ha riportato il tabloid inglese Daily Star, informato da persone vicine alla coppia, la proposta sarebbe stata in grande spolvero, con tanto di volo privato, la location indimenticabile, un punto sperduto del Botswana sotto un cielo di stelle e, anche se l'anello di famiglia appartenuto alla compianta mamma Lady D (certo quello bello bello l'aveva già impegnato il principe William con Kate Middleton, ma si sa sono i privilegi dei primogeniti maschi soprattutto quando si tratta di famiglie reali) arriverà solo nel momento dell'ufficializzazione del matrimonio, pare che i due si siano scambiati come promessa dei braccialetti tipici della cultura Zulu: che cosa romanticaaa.

Tutto bene fin qui e, anche se non abbiamo ancora smesso di sfogliare l'album di nozze di Pippa Middleton, possiamo anche essere carichi nel ripartire con la tiritera dell'abito che sceglierà Meghan Markle, la location del matrimonio, la lista di celeb invitate, George e Charlotte saranno paggetti o meno e così via. E se in molti si chiedono se Meghan abbia capito cosa voglia dire entrare a far parte della famiglia reale inglese, a essere sinceri più che lei, non sono sicura di essere pronta io.

Ricordo che il giorno in cui mia sorella si è sposata, io allora ero fidanzata da pochissimo, mi regalò un sottobicchiere con scritto «Don't panic there's still one Prince left» (Niente paura c'è ancora un Principe libero). Niente scenari megalomani, abbiamo sempre saputo che Harry non avrebbe mai suonato al mio campanello, il punto era un altro e ancora più rilevante.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Con quella frase mia sorella aveva trovato un modo carino per dirmi «Accompagnami all'altare in scioltezza, mi sposo io ma tu hai tutto il tempo che vuoi, o meglio finché pure il rampollo reale più ambito e divertente del pianeta, nonché tuo coetaneo, sarà in giro a divertirsi anche tu potrai continuare a cazzeggiare allegramente». E così ho fatto, lei è la sorella maggiore e io sono programmata per ascoltarla sempre (o quasi).

Il mio fidanzato di allora è ancora qui e fino ad oggi non mi ha preoccupato minimamente il fatto che non abbia alcuna intenzione di sposarmi perché, lui.. IL principe Harry, che diciamolo è senza ombra di dubbio il più divertente della famiglia reale inglese, secondo solo al nipote George, era ancora perfettamente libero e felice.

E adesso? Adesso mi devo preparare... a essere pronta. Grazie Harry, è!

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Personaggi