Chi è Lorena Rae la top che potrebbe aver rubato il cuore a Leonardo DiCaprio

Tedesca, 23 anni e bellissima: identikit di Lorena Rae, la modella che potrebbe essere la nuova fidanzata dell'ultimo scapolo d'oro di Hollywood

Chi è Lorena Rae la modella che potrebbe avere un flirt con Leonardo DiCaprio
Getty Images

Tedesca, 23 anni, Lorena Rae è una top model bellissima fino ad adesso poco conosciuta, pur essendo molto seguita sui suoi canali social, ma destinata a diventare uno dei nomi più interessanti del mondo della moda... ma anche del gossip.

Nata in Germania l'8 luglio 1994, Lorena ha mosso i suoi primi passi nel mondo della moda proprio su Instagram e ha come idolo niente di meno che Gisele Bündchen, coincidenze?

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

View this post on Instagram

life's easier on a boat / #tb to 🇲🇨

A post shared by Lorena Rae (@lorena) on

Lorena Rae e Leonardo DiCaprio, fidanzati?

Stando quanto riportato da Page Six, sembrerebbe che il flirt estivo di Leonardo DiCaprio potrebbe essere proprio lei: Lorena Rae. Bellissima e modella, due caratteristiche che da sempre hanno affascinato il talentuoso attore Hollywoodiano, Lorena potrebbe dunque avere fatto breccia nel cuore di DiCaprio e i due si frequenterebbero già dallo scorso maggio. Dopo essere stati visti insieme ad alcuni party, lo scorso luglio hanno trascorso anche alcuni giorni di vacanza in Francia con gli amici più storici dell'attore, Tobey Maguire in primis.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

A confermare le voci di una presunta relazione tra Leonardo DiCaprio e Lorena Rae alcuni avvistamenti a New York dei giorni scorsi: un giro in bicicletta per la città, un pranzo a distanze ravvicinate, alcune visite culturali e molto altro ancora.

Se questo non dovesse rivelarsi il solito gossip estivo Leonardo DiCaprio, 42 anni, avrebbe un nuovo nome da aggiungere al suo firmamento di top model-fidanzate e tutti noi avremmo di che sperare che Lorena sia quella giusta per far capitolare l'ultimo scapolo d'oro di Hollywood.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Personaggi