Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Giulia Valentina: vita, amori e curiosità dopo Fedez

Dopo la fine della storia con Fedez, Giulia Valentina ha visto crescere la popolarità: scopri che vita fa, i nuovi amori e le curiosità dell'influencer dagli occhi di ghiaccio

Giulia Valentina
Getty Images

Giulia Valentina è nota soprattutto per essere stata la fidanzata di Fedez, prima che arrivasse una certa Chiara Ferragni a portare via il cuore al rapper (tra i due in realtà la storia finita già tempo prima ndr.). Per la bellissima Giulia Valentina però un'altra vita pubblica è possibile anche dopo Fedez (forse soprattutto dopo Fedez).

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Chi è Giulia Valentina? Genitori siciliani, ha 26 anni, è alta 170 cm ed è nota al pubblico per essere stata fidanzata con il rapper Fedez. Dopo la rottura, la ragazza ha deciso di ricominciare e di provare a intraprendere una carriera televisiva. Hai visto mai. Il talento e l'ambizione non le mancano di certo.

Giulia Valentina biografia

Giulia Valentina viene da Torino, classe 1990, ha studiato all'estero, all'Università americana di Parigi, e poi si è laureata in economia alla Cattolica di Milano. Come tutti sanno, Giulia Valentina è una bellissima donna e sui social è seguitissima, anche se lei ha scelto di non seguire nessuno. Nella vita è una influencer, ovvero detta le tendenze della moda attraverso i social network, e ha da poco ha debuttato anche in tv. Fino a poco tempo non pareva granché interessata al mondo dello spettacolo, ma poi dev'essere cambiato qualcosa nella vita di Giulia Valentina. Il gossip, quella macchina spietata che sa far lievitare gli onori ma anche gli oneri, ha cominciato a sputare il suo nome dopo che s'è messa insieme a Fedez, non esattamente la mossa giusta per passare inosservata. Ma pare – dicono – che non si sia affatto montata la testa.

Giulia Valentina con Fedez e Giorgio Armani.
Getty Images

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Giulia Valentina blogger

Fedez e Giulia Valentina sono ormai solo degli ex. Adesso la bella influencer ha una vita tutta sua, con i suoi piccoli, grandi successi. La sua prima apparizione televisiva è avvenuta a Smart Touch, programma condotto insieme a Ronny Mengo. L'ex fidanzata di Fedez è una ragazza molto semplice e non ama i tatuaggi, a differenza del suo ex fidanzato. La sua pelle è ancora immacolata e forse il segreto del suo boom da blogger è proprio questo: al giorno d'oggi essere trasgressivi è essere normali. La sua è una bellezza molto acqua e sapone e tra le sue passioni principali c'è proprio la moda. A X-Factor, fu proprio lei a consigliare Fedez cosa indossare. È anche stata protagonista della campagna primavera-estate 2015 di Sisley, per cui posò proprio insieme al suo ex. Circa la storia tra Fedez e Chiara Ferragni, Giulia Valentina non ha mai detto nulla di particolare. In un'intervista rilasciata a un giornale femminile rivelò di stimare da molto tempo la fashion blogger. Insomma, sembra una incapace di portare rancore, merce rara nel mondo moderno, soprattutto in quello dello spettacolo.

Giulia Valentina, amore

Non le si riconoscono nuovi amori, dopo Fedez, mentre lui, il tatuatissimo, si è buttato a capofitto in una relazione con la dj australiana Tigerlily. La storia – alle solite – è durata appena un battito di ciglia: giusto il necessario per qualche copertina. Archiviata la liaison down under, il nostro ha pensato bene di consolarsi con Emma Marrone, che però pare gli abbia rifilato un due di picche, prima di trovare serenità tra le braccia di Chiara. Nel frattempo Giulia Valentina ha fatto la brava ragazza: se son rose fioriranno, gli ammiratori non le mancano di certo.

Significato storico

Per ora molti la conoscono soltanto come l'ex fidanzata di Fedez, ma Giulia Valentina merita di essere conosciuta e apprezzata soprattutto per quello che ha da dire – e da dare – nel variegato mondo dei social e dello spettacolo nazionale.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Personaggi