Ian Somerhalder e Nikki Reed sono diventati genitori. L'annuncio però non è ufficiale.

A dare la notizia sono stati alcuni tabloid americani, il portale E!News e People, che hanno intercettato il certificato di nascita della neonata.

Secondo quanto riportato, Nikki Reed avrebbe partorito lo scorso 25 luglio in una clinica di Los Angeles e i neo genitori avrebbero chiamato la piccola Bodhi Soleil Reed Somerhalder.

Perché tutto questo mistero? Perché Nikki era stata chiara fin dall'inizio e, in una lunga intervista a Fit Pregnancy, l'unica che ha rilasciato sulla sua gravidanza, aveva assicurato, «Il primo mese sarà solo per noi tre, volgiamo essere concentrati solo sul nostro primo figlio e presenti per lui. Vogliamo evitare domande del tipo come ti senti?, oppure, ci mandi una foto?».

Riservatissimi, l'attore di The Vampire Diaries e la moglie avevano dato l'annuncio della gravidanza solo lo scorso maggio e da allora hanno avuto una vita social molto limitata. E lo stesso riserbo lo stanno coerentemente tenendo anche in queste settimane dopo l'arrivo della primogenita.

«Nei miei 38 anni su questa terra non ho mai visto nulla di più potente e di bello di questo», aveva scritto Ian Somerhalder come didascalia a una dolcissima immagine che lo ritrae mentre bacia il pancione della moglie. «Non posso immaginare niente di più emozionante di questo prossimo capitolo… È stato il momento più speciale delle nostre vite e abbiamo voluto tenerlo per noi tre il più a lungo possibile» e Nikki aggiungeva «Ciao piccolino, ti conosco, ma solo perché ti sento. Com'è possibile amarti già così tanto?... Non vediamo l'ora di vederti. Con amore, i tuoi genitori».

instagramView full post on Instagram

Un amore così grande e un'emozione così unica da dover essere vissuta nella sua pienezza. Niente visite, né cellulari accesi. Niente riflettori puntati né comunicati ufficiali. Niente post né tanto meno Instagram Stories dalla sala parto. Una cosa normale, per la gente comune, ma che suona così strana quando si parla di celeb la cui privacy sembra sempre essere una faccenda relativa, quanto meno per noi che leggiamo.

Ora aspettiamo di capire se Nikki e Ian sceglieranno di mostrare la piccola Bodhi Soleil, in occasione del suo complemese, come ha fatto Beyoncé, oppure se come Amal e George Clooney difenderanno la sua privacy con i denti (o a suon di denunce).

Intanto, auguri, con amore i vostri fan.