Ti sei mai chiesta come deve essere la vita della sorella maggiore di due delle top model più seguite, amate, copiate e invidiate del momento? Stando a guardare Alana Hadid la risposta è: cool.

Se Bella e Gigi sono famosissime, a 32 anni appena compiuti, Alana Hadid è una it-girl. In comune, oltre alla grande passione per la moda «Penso che siamo creative, ognuno a modo suo, la moda ci ha permesso di essere noi stesse, è ciò è davvero appagante. Facciamo quello che amiamo e in più siamo anche pagate... non potrebbe andare meglio», le sorelle Hadid sono figlie dello stesso padre, il costruttore milionario Mohammen Hadid, e, insieme a Bella e Gigi, Alana ha anche un fratellastro di nome Anwar, da poco diventato modello e già super seguito, e una sorella, Marielle.

instagramView full post on Instagram

Chi è Alana Hadid, la sorella maggiore del clan Hadid

Niente passerelle per lei, nonostante un fisico mozzafiato, ad Alana piace più il dietro le quinte. Di professione designer la più grande delle sorelle Hadid disegna abiti e accessori e, basta seguire il suo profilo Instagram (insieme ad altri 154mila follower) per capire che ha anche lei stile da vendere. Si dice anzi che sia proprio Alana Hadid a essere la prima personal shopper dei due angeli di Victoria's Secret.

Niente invidia. Anzi. Alana, Gigi e Bella si scambiano messaggi teneri sui social, si supportano nei momenti importanti (è stata proprio la maggiore a aiutare Gigi nei suoi primi passi nel mondo della moda) e sono le prime fan l'una dell'altra.

I geni nella vita non sono tutto ma diciamo che aiutano, basta vedere la famiglia Hadid, che non solo si è accaparrata una buona fetta della distribuzione mondiale della bellezza ma, a quanto pare, anche dello stile e del talento.

Stiamo in allerta, insomma, il clan Hadid potrebbe riservarci davvero grandi sorprese.