Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Emily Ratajkowski: tutte le curiosità sulla top model

Una supermodella che piace sempre di più, merito delle curve da capogiro e di molti follower

Emily Ratajkowski
Getty Images

Una supermodella che sta conquistando fan in tutto il mondo grazie alla sua straordinaria bellezza. Parliamo di Emily Ratajkowski, nativa di Londra ma cresciuta ad Encenitas, in California (il nome completo è Emily O'Hara Ratajkowski). Il padre, John David Ratajkowski, è un pittore di origine polacche ed irlandesi mentre la madre Kathleen è una professoressa e scrittrice. Proprio a causa dei lavori dei genitori la Ratajkowski si trovò fin dalla giovane età a doversi spostare in molte parti d'Europa, per questo motivo trascorse gran parte della sua infanzia a Bantry (Irlanda) e sull'isola di Maiorca (Spagna). Negli Stati Uniti però è dove si è costruita la carriera di modella. Di recente è stata anche protagonista di un simpatico siparietto con i suoi follower su Instagram, che volevano vedere Emily Ratajkowski nuda, con l'oramai noto hashtag «escile»: ebbene lei li ha accontentati postando una foto dove si mostrava come mamma l'ha fatta coprendosi solo parte del seno (per chi volesse seguire Emily Ratajkowski su Instagram: @emrata).

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Emily Ratajkowski altezza, peso e inizi

Senza dubbio la bella statunitense ha un classico fisico da modella: Emily Ratajkowski ha un'altezza di 170 centimetri ma pesa solamente 52 chili, quindi era inevitabile che grazie al suo fascino non passasse inosservata fra i talent-scout di moda. Si potrebbe pensare che Emily Ratajkowski sia troppo magra ma se si guarda con attenzione si può facilmente notare che il suo corpo è assolutamente ben proporzionato. Dopo aver posato per diversi brand famosi si è dedicata anche alla televisione ed al cinema. La sua prima esperienza nel mondo della televisione inizia nel 2010 con la partecipazione alla sit comedy iCarly, quando partecipa a due episodi di questa fortunata serie tv che ha avuto un notevole successo presso i teenager statunitensi. Dopo aver posato per calendari e copertine Emily deve l'inizio della sua notorietà al mondo della musica. Nel 2013 Emily Ratajkowski in Blurred Lines è una delle tre modelle che appaiono nel video del brano del cantante canadese Robin Thicke e, nello stesso periodo realizza un altro video, quello di Love Somebody, dei Maroon Five. Successivamente prende parte al film L'amore bugiardo (dove recita anche Ben Affleck) e nello stesso periodo diventa la Modella Yamamay del 2015, brand nato in Italia e che ha avuto una diffusione in tutto il mondo, indossando bikini e biancheria d'intimo femminile.

Getty Images

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Emily Ratajkowski, dieta

Ma qual è il suo segreto? Lo ha spiegato lei stessa rivelando le sue abitudini alimentari. Per iniziare la giornata con energia, si alza preso la mattina e beve un buon caffè nero con una focaccina nello stile di Colazione da Tiffany. Ma non con la torta, Emily è una fan del Kouign-Amann, una pasta sfoglia con burro tipica della Bretagna francese. A pranzo si tiene sempre molto leggera limitandosi ad una semplice insalata o un sandwich. Per la cena, la Ratajkowski ama andare a mangiar fuori con gli amici e solitamente sceglie i ristoranti italiani dove può godersi alcune delle loro prelibatezze accompagnate da vino rosso. Sì, a parte pasta e pizza nei suoi piatti si vedrà sempre un qualche tipo di carne o di proteine animali. Ma ama anche il cibo giapponese come il sushi e i ricci di mare. La top-model infatti ha confessato più di una volta anche mostrando il conto con dei post su Instagram che ama mangiare cibi a base di carne e ricchi di ferro per avere l'energia necessaria per il corpo per essere in salute. Le piace anche cucinare e sapere quanto sale e zucchero bisogna mettere in ciascuno dei piatti che l'aiuteranno a rimanere in forma. Infine prima di andare a letto come un mantra fisico beve molta acqua e non va mai a letto senza rimuovere il trucco e pulire il viso. E i frutti del duro lavoro si vedono: ha conquistato il primo posto fra le 10 modelle più pagate nel 2017 su People With Money con un fatturato stimato di 75 milioni dollari.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Personaggi