Chiara Biasi: «A 60 anni non sarò mai così ridicola da mettermi la minigonna»

La fashion influencer si racconta, tra progetti futuri e numeri su Instagram: la certezza? Non sarà mai una donna alla Brigitte Macron

Chiara Biasi influencer confessioni
Getty Images

Chiara Biasi ha le idee chiare. E non solo in fatto di stile e outfit cool, ma anche sul suo futuro.

In un'intervista rilasciata a Candida Morvillo per il Corriere della Sera, l'influencer 27enne da 1,4 milioni di follower ha parlato del suo lavoro, e quindi della sua vita: «La mattina mi alzo, mi lavo i denti e ho il telefono in mano», per intenderci.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Una vita trascorsa tra un viaggio e l'altro, un post e un progetto, uno shooting e qualche momento di relax: «Ogni 2 ore per un quarto d'ora rispondo ai miei follower». Una to do list fitta, ma che rimane comunque una pacchia, tra coccole e location da urlo: «Chi è al top non fa marchette», e che a noi comuni mortali fa montare una sola domanda (oltre a un po' di sana invidia): ma quando tutto sarà finito che ne sarà di Chiara Biasi e più in generale che futuro si aspettano le fashion blogger?

La prima cosa da dire è che Chiara Biasi non ha paura di invecchiare: «Non sarò mai vecchia. Sono un uragano, faccio sempre qualcosa» e soprattutto non ha dubbi su che donna vorrà essere: «A 60 anni, avrò una famiglia e non sarò così ridicola da mettere la minigonna». Che Chiara Biasi non tanto velatamente, si riferisse a Brigitte Macron e alle sue mise che si fermano ben sopra il ginocchio?

View this post on Instagram

🎎⛩ day43 #milano 🏠

A post shared by Chiara Biasi (@chiarabiasi) on

Come dimostrano tante foto sul suo profilo, Chiara Biasi non fa solo pose sexy. In effetti sembra avere grande dimestichezza con i bambini e, con il fidanzato, il calciatore Simone Zaza, le cose sembrano andare a gonfie vele forse anche grazie alla regola che si è data la Biasi in proposito: «Io non mischio Simone col lavoro. Sarebbe come se lui mi chiedesse di raccogliergli la palla mentre si allena».

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Visualizza questo post su Instagram

la faccia da duro che mi fa sciogliere 🙈

Un post condiviso da Chiara Biasi (@chiarabiasi) in data:

Visualizza questo post su Instagram

(⚽️)

Un post condiviso da Chiara Biasi (@chiarabiasi) in data:

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Personaggi