Chiara Biasi ha le idee chiare. E non solo in fatto di stile e outfit cool, ma anche sul suo futuro.

In un'intervista rilasciata a Candida Morvillo per il Corriere della Sera, l'influencer 27enne da 1,4 milioni di follower ha parlato del suo lavoro, e quindi della sua vita: «La mattina mi alzo, mi lavo i denti e ho il telefono in mano», per intenderci.

Una vita trascorsa tra un viaggio e l'altro, un post e un progetto, uno shooting e qualche momento di relax: «Ogni 2 ore per un quarto d'ora rispondo ai miei follower». Una to do list fitta, ma che rimane comunque una pacchia, tra coccole e location da urlo: «Chi è al top non fa marchette», e che a noi comuni mortali fa montare una sola domanda (oltre a un po' di sana invidia): ma quando tutto sarà finito che ne sarà di Chiara Biasi e più in generale che futuro si aspettano le fashion blogger?

La prima cosa da dire è che Chiara Biasi non ha paura di invecchiare: «Non sarò mai vecchia. Sono un uragano, faccio sempre qualcosa» e soprattutto non ha dubbi su che donna vorrà essere: «A 60 anni, avrò una famiglia e non sarò così ridicola da mettere la minigonna». Che Chiara Biasi non tanto velatamente, si riferisse a Brigitte Macron e alle sue mise che si fermano ben sopra il ginocchio?

instagramView full post on Instagram

Come dimostrano tante foto sul suo profilo, Chiara Biasi non fa solo pose sexy. In effetti sembra avere grande dimestichezza con i bambini e, con il fidanzato, il calciatore Simone Zaza, le cose sembrano andare a gonfie vele forse anche grazie alla regola che si è data la Biasi in proposito: «Io non mischio Simone col lavoro. Sarebbe come se lui mi chiedesse di raccogliergli la palla mentre si allena».