David Beckham adora i suoi 4 figli.

Tolta la famiglia e il calcio, la vera passione per il sex symbol inglese sono però i tatuaggi con cui negli anni si è letteralmente cosparso il fisico statuario. Proprio qualche ora fa sul suo profilo Instagram ha debuttato l'ultimo della lunga serie. Una scritta tenerissima che non poteva non essere un omaggio alle sue creature.

Affidatosi alle mani esperte dei tatuatori del Shamrock Social Club di West Hollywood, il suo negozio di tatuaggi preferito a Los Angeles, David si è fatto scrivere sul retro del collo la scritta «Dadda».

instagramView full post on Instagram

Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper sono sempre nei pensieri dell'ex calciatore tanto che sul suo corpo sono tantissime le scritte e i disegni a loro dedicati. «Dadda», infatti, non è di certo il primo tatuaggio che Beckham si è fatto fare per onorare i suoi figli. Da Buster, il nomignolo con cui David ha sempre chiamato Brooklyn (di cui ha inciso anche il nome in basso sulla schiena), ai nomi Romeo e Cruz passando per il tatuaggio sul palmo della mano che riproduce un disegno della figlia Harper, di cui ha inciso sul corpo, oltre al nome, anche la scritta «pretty lady».

Sul petto David Beckham ha poi la riproduzione dell'opera Jesus and Cherubs in cui i 3 angeli rappresentano i suoi 3 figli (allora Harper non era ancora nata, ndr), che si aggiunge ai due cherubini che David ha sul braccio da quando è nato Romeo, il suo secondogenito e alla scritta «We love you Daddy».

La passione per i tatuaggi David Beckham l'ha passata sicuramente anche a Brooklyn, il più grande dei suoi figli, che a 18 anni è già arrivato a quota 4 tatuaggi tutti realizzati dalle mani esperte del tatuatore di papà, Mark Mahoney del Shamrock Social Club, e dell'artista Dr Woo.