La Regina Elisabetta ha un nuovo corgi (e gli ha dato un nome bellissimo)

La passione per i cani di Lilibet non ha eguali e la storia dell'ultimo arrivato è davvero tenerissima

La Regina Elisabetta ha un nuovo corgi
Getty Images

La Regina Elisabetta II va matta per i cani e in particolare per i corgi.

La passione della Regina Elisabetta II per i cani ha origini lontanissime. Ultima di una lunghissima serie, è diventata indimenticabile una delle foto ufficiali realizzate dalla fotografa americana Annie Leibovitz per i suoi 90 anni, in cui la è immortalata in un momento privato proprio in compagnia dei suoi inseparabili corgi.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Protagonisti insieme a lei di numerose avventure, qualche anno fa, a causa di una brutta caduta, aveva deciso di non occuparsi più lei direttamente dei suoi corgi e di evitare di accrescere ulteriormente il proprio allevamento personale.

Getty Images

Eppure, secondo quanto riportato da The Sun, un insider di Buckingham Palace avrebbe rivelato che la Regina Elisabetta II da qualche giorno possiederebbe un nuovo cagnolino.

Forse proprio perché doveva rimanere un segreto... una regina dal carattere fortissimo come il suo non può ritrattare così la parola data e mostrare un cuore tenerissimo davanti a un animale domestico: il nome scelto per il nuovo cane della famiglia reale è Whisper (sussurro).

A rendere ancora più tenera la storia dell'ultimo quattro zampe arrivato a Buckingham Palace è la sua storia. La Regina ha infatti deciso di adottarlo dopo che la famiglia di Bill Fenwick, il guardiano di Sandringham, morto da qualche tempo le ha chiesto di farlo.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Il numero di cani della Regina Elisabetta sale quindi a 4. A fare compagnia a Whisper e a insegnargli le regole di corte ci penseranno un altro corgi chiamato Willow e Vulcan e Candy, due dorgis (ovvero un incrocio tra un bassotto e un corgi).

Getty Images

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Personaggi