I duchi di Cambridge sono in visita ufficiale in Polonia. Si tratta del secondo viaggio di Kate Middleton e del principe William in compagnia dei bambini, il principe George e la principessa Charlotte.

Fin dal loro arrivo all'aeroporto Chopin di Varsavia, la famiglia reale inglese ha saputo catturare l'attenzione. Complici i principini, uno più adorabile dell'altro, e la sempre grande popolarità di Kate e William, tutti i riflettori sono puntati su di loro e le orecchie sono tesissime tanto che non è passata inosservata una battuta che la duchessa di Cambridge ha rivolto al marito.

Kate Middleton e il principe William stanno pensando ad avere un terzo figlio?pinterest
Getty Images

Secondo quanto riportato dal Daily Mirror, Kate Middleton, ricevendo un regalo per un neonato da un fan polacco, avrebbe detto al principe William: «Dovremmo solo avere più bambini!». Più che un annuncio di gravidanza insomma, questa ha tutta l'aria di essere una dichiarazione d'intenti.

«Non si può più scherzare!», direbbe qualcuno, «ma davvero!» risponderebbe qualcun'altro, ma si sa che anche Arlecchino si confessò burlando. Infondo, i duchi di Cambridge hanno sempre detto di adorare il loro ruolo di genitori: seppure impegnativi George, nato nel luglio 2013, e Charlotte, nata a maggio 2015, sono bambini adorabili e quando possono i due trascorrono del tempo con i piccoli sacrificando uscite mondane e non solo.

Sono tanti, quindi, gli elementi che ci fanno pensare che la battuta di Kate sul suo rinnovato desiderio di maternità non si avveri presto o tardi, intanto noi iniziamo a fantasticare su un possibile nuovo erede al trono d'Inghilterra che, con dei fratelli maggiori come George e Charlotte, non potrebbe che essere FANTASTICO!

Kate Middleton e il principe William stanno pensando ad avere un terzo figlio?pinterest
Getty Images