Jessica Alba è in attesa del suo terzo figlio

Tra le donne famose che diventeranno mamme quest'anno anche Jessica Alba: l'attrice e il marito Cash Warren aspettano il terzo figlio

Jessica Alba è in attesa del suo terzo figlio
Getty Images

Jessica Alba diventerà di nuovo mamma.

La bellissima attrice ha annunciato ieri, con un post su Instagram, di essere in attesa del suo terzo figlio. Jessica Alba e Cash Warren sono pronti quindi ad allargare nuovamente la famiglia.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

«Cash Warren e io stiamo per diventare ufficialmente in inferiorità numerica. #babyonboard #herewegoagain 👶🏼🤰🏽#blessed🙏» si legge nella dida che accompagna il video.

Per dare l'annuncio Jessica Alba si è fatta aiutare dalle figlie più grandi, Honor Marie, 9 anni, ed Haven Garden, 6. Nel Boomerang si vedono infatti le due bambine con in mano rispettivamente un palloncino a forma di numero 1 e 2, in base al loro ordine di arrivo, mentre Jessica con in mano il numero 3 si accarezza il pancione ormai evidente.

Che l'attrice e il produttore cinematografico amino le famiglie allargate non è una novità e lei recentemente aveva annunciato di essere pronta a mettere da parte la carriera per dedicarsi ai suoi figli. Detto, fatto!

Non sono mancati migliaia di messaggi di auguri di fan e amici della coppia tra cui nomi celebri come l'amica Reese Witherspoon. Jessica Alba non è che l'ultima delle celeb che in questo 2017 diventeranno mamme, aumentando così il firmamento dei figli vip.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Personaggi