Lo ammettiamo, questa notizia la stavamo proprio aspettando. Rihanna le porta via definitivamente il baldanzoso sceicco arabo e Naomi Campbell risponde con un non più giovane milionario.

Già, l'estate della modella 47enne non poteva proprio iniziare senza un nuovo e ricchissimo amore: Louis Carey Camilleri. Ex presidente di Philip Morris, Camilleri, 62 anni, è egiziano ma ha origini maltesi. Padre di 3 figli e danaroso uomo d'affari, il suo patrimonio ammonta a più di 150 milioni di sterline, pur essendo ufficialmente uscito dal colosso americano del tabacco a dicembre del 2014 detiene ancora oggi un ruolo importante nel consiglio di amministrazione dell'azienda made in USA.

Facile fare ironia sulle motivazioni che hanno spinto la sempre bellissima venere nera nelle braccia del ricchissimo uomo d'affari egiziano. Certo non è un adone, ma Naomi Campbell ha dimostrato già diverse altre volte di non prestare troppa attenzione all'aspetto fisico e in più pare che i due abbiamo diverse cose in comune.

A dare la notizia della relazione, ancora non confermata dai diretti interessati, è stato il giornale inglese The Sun che ha riportato alcuni dettagli del nuovo amore di Naomi Campbell. A farli incontrare sarebbe stata la passione per i motori. Naomi Campbell e Louis Camilleri si sarebbero infatti conosciuti durante le gare di Formula 1 di cui la top model britannica è una grande appassionata da sempre.

«Naomi ama mantenere le sue relazioni private tanto più che questa è cominciata da poco, solo da qualche settimana – ha rivelato al quotidiano una fonte anonima – ma c'è una vera scintilla tra i due e gli amici più stretti della coppia sono a conoscenza della loro frequentazione».

Riuscirà Louis Camilleri a far capitolare l'indomabile Naomi?