Altro che wags! È sugli spalti di Wimbledon che se ne vedono delle belle, anzi di bellissime.

Il torneo più seguito del Grande Slam, oltre a prestazioni agonistiche al cardiopalma, regala da sempre immagini da red carpet, le sorelle Middleton insegnano, e tra le mogli e fidanzate dei tennisti si nascondono dei veri tesori.

Ester Satorova è uno di questi. Moglie giovanissima del tennista ceco Tomas Berdych, che per dovere di cronaca ha battuto Novak Djokovic, ritiratosi per infortunio, ed è in semifinale a Wimbledon, la Satorova è una modella e siamo quasi certe che ne torneremo a parlare ancora.

Il suo profilo Instagram è già piuttosto seguito, a oggi sono 62,8 mila i follower, e non siamo di certo le prime, né le sole, a esserci accorti della sua grazia e bellezza.

instagramView full post on Instagram

Classe 1992, la modella ceca, 25 anni, ha sposato Berdych nel 2015, con il quale è legata dal 2011, con una cerimonia intima a Montecarlo.

Apparsa sulle copertine delle riviste patinate più importanti al mondo, Ester Satorova ha lavorato con molte case di moda, anche italiane, e la sua carriera di modella è decisamente destinata a prendere il volo e questo nonostante non rinunci mai a seguire il marito, di cui è la prima tifosa, nelle gare più importanti.