Bradley Cooper e Irina Shayk hanno scelto la Polinesia per la loro prima vacanza da genitori. A quattro mesi dalla nascita della piccola Lea de Seine i due si sono concessi una pausa.

Crescere un figlio si sa è un compito molto duro e, a dire la verità, i due non hanno mai smesso di lavorare, indimenticabile Irina sul red carpet di Cannes lo scorso maggio così come la performance di Bradley sul palco del Glastonbury Festival. Così, il tempo di assoldare una tata e fare i bagagli e Bradley Cooper e Irina Shayk sono volati a Tahiti senza la bimba e in compagnia di qualche amico, tra cui Allison Williams il marito Ricky Van Veen e Diane von Fürstenberg.

instagramView full post on Instagram

Mare cristallino, spiagge bianche, gite in barca e completo relax. Questo il programma delle vacanze estive dell'attore 42enne e della top model 31enne che tra un bagno rilassante e l'altro non si dimentica di postare qualche istantanea sul suo profilo Instagram.

Bradley e Irina stanno insieme dall'aprile 2015 e sono sempre stati molto riservati sulla loro vita di coppia. «Si amano così tanto che Lea non sarà il loro unico bambino. Ce ne saranno molti dopo di lei. Le famiglie di tutti e due sono davvero felici» aveva detto una fonte vicina subito dopo la nascita della piccola Lea de Seine Shayk Cooper.

Tra progetti di famiglia allargata e chissà, magari un matrimonio, Bradley Cooper e Irina Shayk si stanno concedendo una luna di miele anticipata e senza figli, alla faccia di tutti i genitori apprensivi del mondo!