Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Adesso che Ambra Angiolini si è fidanzata, cosa farà Lorenzo Quaglia?

Ambra Angiolini ha dimenticato l'ex fidanzato con Massimiliano Allegri, tutto quello che interessa a noi però è che Lorenzo Quaglia è di nuovo single

Lorenzo Quaglia single Ambra Angiolini ha un nuovo amore
Getty Images

La storia tra Ambra Angiolini e il modello Lorenzo Quaglia è finita già da qualche tempo ma da ieri il libro sembra essersi definitivamente chiuso.

Spopola infatti sul web la notizia che l'attrice abbia un nuovo amore: l'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri. I due piccioncini, immortalati in vacanza, tra abbracci e baci infuocati non lasciano infatti più spazio a dubbi confermando il loro nuovo amore.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Ambra Angiolini.
Getty Images

Dieci anni più giovane, Ambra Angiolini ha ceduto quindi al fascino maturo del cinquantenne Massimiliano Allegri. Per entrambi si potrebbe trattare di una scappatella estiva, Allegri è tornato single lo scorso dicembre mentre Ambra dalla fine della storia con Francesco Renga sembra ancora non aver trovato pace. Certo è che dall'intesa che sembra esserci tra i due tutto fa pensare a qualcosa di più di un chiodo schiaccia chiodo.

Insomma, dal salotto di Amici alle poltrone dello Juventus Stadium, anche la prossima stagione Ambra Angiolini c'è buona probabilità che i weekend li abbia impegnati.

Massimiliano Allegri.
Getty Images

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Fatta questa premessa, la questione che ci sta più a cuore però è: ma desso che Ambra Angiolini si è fidanzata, cosa farà Lorenzo Quaglia?

Fino alla love story con l'attrice si sapeva poco di lui, in poco tempo però le visite al suo profilo Instagram, così come le ricerche su Google, sono diventate frequentissime e questo perché Lorenzo Quaglia piace, non c'è niente da dire.

Il modello poeta non si è ancora espresso pubblicamente sulla vicenda e forse non lo farà certo è che anche la sua estate potrebbe riservare grandi sorprese e pedinarlo potrebbe trasformarsi in un'opportunità (si scherza ovviamente!).

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Personaggi