David e Victoria Beckham: «Dopo 18 anni è come se fosse il primo giorno»

I Beckham festeggiano i 18 anni di matrimonio e con i loro pensieri speciali ci insegnano cos'è l'amore (e come farlo durare)

image
Getty Images

I Beckham sono l'incarnazione hollywoodiana della famiglia del Mulino Bianco. A 18 anni dal loro matrimonio, 4 figli e due carriere completamente riscritte da zero David e Victoria Beckham celebrano il 4 luglio il loro anniversario di matrimonio e lo fanno nel modo più tenero di sempre.

Tra i due sembra davvero non essere passato un attimo da quel 4 luglio del 1999. Più belli oggi di ieri, se possibile, David e Victoria Beckham si guardano con la stessa intensità, si supportano l'uno con l'altro, non mancano di elogiarsi in pubblico.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

David e Victoria Beckham al Festival di Glastonbury, giugno 2017.
Getty Images

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

«Incredibile che siamo riusciti a fare questo :)», ha scritto David postando una foto di repertorio con la sua Victoria e taggando i figli, compresa la piccola Harper che ancora non è su Instagram «Buon anniversario a una moglie fantastica, una mamma e una donna d'affari incredibile! Ti amo» .

I love you 🙏🏻✨Kisses x

A post shared by Victoria Beckham (@victoriabeckham) on

Non ha tardato ad arrivare la risposta di Victoria Beckham accompagnato da un «I love you.» che contiene tante cose e una foto di quel giorno così speciale in cui i due appaiono così diversi da oggi ma così uguali nel loro amore profondissimo.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito

David e Victoria Beckham adorano passare il tempo insieme e con i loro figli, Brooklyn, Romeo, Cruz e la piccola Harper Seven, ed è forse questa voglia di essere una famiglia tutto sommato normale a renderli così speciali. Non hanno mai negato che il matrimonio possa avere momenti difficili che i due però hanno sempre superato parlandone uniti da un unico obiettivo, ossia essere la famiglia, da sogno, che sono: «Stiamo insieme perché ci amiamo e perché abbiamo quattro figli meravigliosi».

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Personaggi