Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Cristiano Ronaldo di nuovo papà: la prima foto dei gemelli Eva e Mateo

La famiglia Ronaldo si allarga, il calciatore dà il benvenuto a piccoli nati da madre surrogata: la domanda ora è, ma la fidanzata Giorgina allora è incinta o no?

Cristiano Ronaldo di nuovo papa, la prima foto dei gemelli
Getty Images

Niente esclusiva a una delle solite riviste patinate. Cristiano Ronaldo, dopo settimane di rumors, conferma l'arrivo dei gemelli Eva e Mateo, nati da madre surrogata, con una tenerissima foto su Instagram (anticipata da un lungo post su Facebook, ndr).

So happy to be able to hold the two new loves of my life 🙏❤

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data:

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

«Sono stato al servizio della Nazionale, come sempre, con corpo e anima, anche sapendo che i miei due figli erano nati. Purtroppo non siamo riusciti a raggiungere il principale obiettivo sportivo che volevamo, ma sono certo che continueremo a dare gioia ai portoghesi. Sono felice di poter finalmente stare con i miei figli per la prima volta», ha scritto il calciatore 32enne di ritorno a casa dopo la Confederation Cup in Russia subito prima di postare su Instagram la prima foto con i gemellini.

«Così felice di tenere in braccio i due nuovi amori della mia vita» scrive un Ronaldo visibilmente emozionato mentre guarda i piccoli che sembrano perfettamente a loro agio in braccio al papà. Alla sua destra si vede Mateo con una tutina bianca e azzurra e alla sinistra Eva con un vestitino a fiorellini rosa.

Avevano dunque ragione i tabloid portoghesi, che subito dopo la vittoria della Champions League, e precisamente l'8 giugno 2017 avevano dato l'annuncio dell'arrivo dei due bebè «È un segreto che Cristiano Ronaldo non ha ancora rivelato al resto del mondo».

Dopo i gemelli Clooney e quelli dei Carter, si festeggia dunque l'arrivo di un'altra coppia di bambini vip. Per il campione del Real Madrid, già papà di Cristiano Jr. sul cui concepimento Ronaldo ha sempre tenuto il massimo riserbo, Eva e Mateo sono rispettivamente la seconda e il terzogenito, ma il numero in famiglia potrebbe crescere di nuovo e molto presto. Anche se non confermata ufficialmente dal goleador, infatti, anche la fidanzata Giorgina starebbe aspettando due gemelli, in quanto la notizia della sua presunta gravidanza non è ancora stata smentita.

Cristiano jr., oggi 7 anni, si deve dunque preparare: gli aspetta ufficialmente l'arduo compito di fratello maggiore concedendo nel cuore di papà un po' di spazio ai nuovi arrivati!

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Personaggi