Chi è Hassan Jameel, l'uomo che potrebbe definitivamente rubare il cuore a Rihanna?

Rihanna ha un nuovo fidanzato e dalle premesse potrebbe essere la love story dell'estate, scopriamo chi è Hassan Jameel

Rihanna fidanzato, chi è hassan jameel?
Getty Images

L'estate, si sa, è la stagione dell'amore. Lo sa bene Rihanna che sta trascorrendo le vacanze nella sua casa di Ibiza in dolce, anzi dolcissima compagnia.

L'uomo misterioso accanto alla cantante di Barbados tanto misterioso non è. Si tratta infatti di Hassan Jameel, che oltre ad essere uno degli uomini più ricchi del pianeta non è sconosciuto nemmeno al gossip internazionale, avendo avuto un'avventura niente di meno che con Naomi Campbell.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

La conferma dei diretti interessati, non è ancora arriva ma dalle immagini privatissime e diffuse dalla stampa nei giorni scorsi tra Rihanna e Hassan Jameel l'intesa sembra esserci eccome.

Baci appassionati, risate e intimità, ci sono tutte le premesse perché questa sia la love story dell'estate che tutti stavamo aspettando.

A quasi un anno dalla fine della relazione tra la cantante e Drake, Rihanna potrebbe davvero essere pronta per un nuovo amore. Scopriamo quindi l'identikit del nuovo possibile fidanzato della star.

Hassan Jameel è vicepresidente del colosso Abdul Latif Jameel. Con un patrimonio di oltre 1 miliardo e mezzo di dollari secondo Forbes la sua famiglia è 12esima nella classica dei più ricchi al mondo.

Ricchissimo ok, ma anche super affascinante tanto da aver rubato il cuore niente di meno che alla Venere Nera. Impegnato anche nel sociale, la sua azienda investe «nella formazione, nella creazione di posti di lavoro e nel sostegno alle imprese» Hassan Jameel potrebbe avere tutte le caratteristiche per far innamorare RiRi che si sa essere molto esigente.

La vita sentimentale di Rihanna potrebbe dunque essere alla svolta che stavamo aspettando... in barba a tutti.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Personaggi