Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Barbara Palvin, la vera storia di una top model mangiatrice di uomini

La modella può vantare innumerevoli conquiste (e una bellezza fuori dal comune)

Barbara Palvin
Getty Images

Non ha ancora compiuto 24 anni, ma è già considerata una «mangiatrice di uomini»: Barbara Palvin, splendida modella ungherese, ha al suo attivo flirt più o meno ufficiali con cantanti e attori famosi. E dire che, sin da piccola, si è sempre definita un «maschiaccio». Scoperta per caso da agenti della Imb Models a Budapest quando aveva 13 anni, Barbara Palvin ci ha messo poco a diventare una top model di successo. In pochi anni, secondo le stime, è diventata una delle modelle più richieste e pagate al mondo. Forbes nel 2016 l'ha collocata all'undicesimo posto tra le meglio remunerate, con un guadagno annuo netto di 4 milioni di dollari.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

La biografia di Barbara Palvin

Barbara Palvin è nata a Budapest l'8 ottobre 1993. Notata per caso da alcuni agenti a 13 anni mentre passeggiava per le strade della capitale ungherese, si è ritrovata catapultata nel mondo dell'alta moda. Trasferitasi in Asia, il primo servizio di Barbara Palvin è stato per il Japan Spur Magazine. Successivamente è apparsa in diversi servizi fotografici di riviste specializzate, tra cui il numero di Elle del settembre 2011 e dell'aprile 2012. Barbara Palvin, altezza 175 cm e misure di 82-61-93, ha esordito in passerella nel 2010 con Prada durante la Fashion Week. In seguito ha sfilato per brand molto importanti come Chanel, Giorgio Armani, Vivienne Westwood, Louis Vuitton e tanti altri.

Barbara Palvin, angelo di Victoria's Secret

Nel 2012 Barbara Palvin è diventata un angelo di Victoria's Secret, sfilando assieme ad Alessandra Ambrosio, Miranda Kerr e Adriana Lima. Successivamente è diventata modella L'Oreal, prestigioso marchio francese di cui è diventata ambasciatrice. Celebre anche il binomio Barbara Palvin-Intimissimi, marchio di cui la top model ungherese è stata testimonial per la campagna pubblicitaria 2013.

Getty Images

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Barbara Palvin e il debutto al cinema con Hercules

Nel 2014 Barbara ha debuttato al cinema interpretando la principessa greca Antimaca nella pellicola di successo Hercules il Guerriero. Accanto a lei sul set divi del calibro di Dwayne «The Rock» Johnson e la regina delle top model, Irina Shayk.

Il remake di Basic Instinct (e la scena delle gambe)

Insieme ad altre colleghe famose, Barbara Palvin ha girato il remake di una scena hot della storia di Hollywood in occasione del calendario dell'avvento di Love Magazine. La modella di Budapest ha interpretato Sharon Stone in Basic Instinct, sfoggiando un look in tutto e per tutto simile a quello dell'attrice americana, eccezion fatta per i tacchi, che Barbara ha scelto con i lacci. Per il resto, ogni dettaglio è stato fedele all'originale, compreso il sexy accavallamento delle gambe.

Barbara Palvin è fidanzata?

La lista di fidanzati della bella Barbara è piuttosto lunga. Il primo è stato Kristof Somfai, compagno di classe al liceo. In seguito Barbara Palvin e Justin Bieber hanno dato scandalo quando l'efebico cantante statunitense ha letteralmente mollato Selena Gomez per frequentare la top model ungherese. Dato il benservito a Justin, ecco un altro cantante idolo delle teenagers, il leader degli One Direction. Barbara Palvin e Niall Horan, dopo un bacio galeotto a Cannes, sono apparsi pubblicamente insieme a più riprese, anche se la loro storia sarebbe terminata dopo qualche mese. Non ci sono conferme, invece, su un presunto flirt tra la modella e Leonardo Di Caprio. Ma queste sono soltanto le sua conquiste ufficiali: la lista dei suoi presunti o sconosciuti flirt è molto più lunga.

Barbara Palvin, le curiosità

Barbara Palvin ha un profilo Instagram seguito da 5 milioni e 600mila follower. È stata anche eletta Rookie of The Year nel 2016 dalla famosa rivista statunitense Sports Illustrated. Da piccola non avrebbe mai immaginato di fare la modella: le sue passioni erano il canto e il calcio, si vedeva addirittura professionista nel calcio degli negli Stati Uniti. Dove ha finito per vivere, invece, grazie alle passerelle.

Modella per caso, Barbara Palvin ha colto al volo l'occasione, abbinando ai successi in passerella una florida vita mondana. Contrariamente ad altre grandi top model, Irina Shayk in primis, la star ungherese ha spesso animato gossip e rumors, alimentato scandali, dato la stura a pettegolezzi, non nascondendo mai la sua propensione a voler conoscere e frequentare nuoviragazzi. Una fama da mangiatrice di uomini che ne l'ha resa ancora più intrigante.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Personaggi