Max Biaggi e Bianca Atzei, amore senza limiti: «Hai vinto la sfida più importante...la tua vita!»

Il motociclista è uscito dalla terapia intensiva e, seppur in ospedale, ha festeggiato il compleanno con i figli e il suo grande amore, la fidanzata Bianca

image
Getty Images

«Passata la tempesta» scrive Max Biaggi su Instagram nel giorno del suo 46esimo compleanno postando una foto abbracciato ai suoi figli. Un compleanno speciale questo perché festeggiato tra le mura dell'ospedale dove il motociclista è ricoverato dallo scorso 9 giugno 2017 dopo un grave incidente in pista. Un sospiro di sollievo dopo settimane passate a lottare tra la vita e la morte.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Da quel terribile 9 giugno Max Biaggi non è però mai stato solo. Al suoi fianco, forte come una roccia, Bianca Atzei,sua fidanzata dal 2015. La cantante, 30, non lo ha mai lasciato solo, anche quando gli impegni lavorativi l'hanno portata sul palco il suo pensiero era lì accanto a Max.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

«Mio figlio la vuole sempre con sé – ha detto Pietro Biaggi, padre del campione – la Direzione sanitaria le ha concesso un permesso speciale che le consente di stargli sempre vicino. Praticamente da quel drammatico giorno vive al San Camillo e con me è sempre molto gentile».

Una mano sempre tesa per dare forza al compagno anche, naturalmente, nel giorno del suo compleanno, in cui Bianca si è concessa una pausa dai bollettini medici per dedicare a Max dolci parole d'amore.

«Hai vinto la sfida più importante... la tua vita! - ha scritto Bianca ieri nel suo tenerissimo messaggio di auguri al fidanzato. - Buon compleanno amore mio e grazie per avermi fatto capire che l'amore non è sempre uguale e può essere un dono meraviglioso che ricevi. Auguro a tutte le donne di trovare un uomo come te».

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Sulla loro storia se ne sono state dette tante. Bianca, che di nome fa Veronica, è stata attaccata duramente e accusata di averlo portato via alla mamma dei suoi bambini, accuse sempre negate dai diretti interessati ma fomentate dal fatto che la loro storia è stata ufficializzata pochissime settimane dopo la rottura tra Eleonora Pedron e il motociclista. Poi il tempo è passato e le ombre si sono affievolite. Bianca Atzei ha un ottimo rapporto con i figli di Max, Inés Angelica e Leòn Alexander, e il loro amore è più forte che mai, indimenticabile Bianca Atzei in lacrime sul palco di Sanremo 2017 mentre canta Ora esisti guardando Max Biaggi seduto in prima fila.

Se il primo pensiero di Max Biaggi, uscito dalla terapia intensiva, è stato per i suoi figli, una cosa è certa, da questa tempesta Bianca Aztei e il motociclista ne usciranno più forti che mai, come lei cantava a Sanremo: «E dico senza vergognarmi, che questa volta è quella giusta».

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Personaggi