Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Brad Pitt: «Io e Angelina Jolie non torneremo insieme», c'entra qualcosa Elle Macpherson?

L'attore e la top model sono stati paparazzati a Hollywood durante una cena intima subito dopo la dichiarazione di Brad Pitt di aver chiuso per sempre con l'ex moglie, ma sarà amore?

Brad Pitt ed Elle Macpherson stanno insieme?
Getty Images

Torniamo a parlare di Brad Pitt, che questa volta conquista le prime pagine con una presunta love story niente di meno che con Elle Macpherson. Dalla separazione a ciel sereno dalla moglie Angelina Jolie, avvenuta ridendo e scherzando ormai quasi un anno fa, a oggi, la strada per il bell'attore è stata decisamente in salita. Uno stress importante, che si legge anche in faccia a Brad, molto più magro e sbiancato di un tempo, ma anche un percorso di rinascita, che gli ha permesso di guardare in faccia i demoni del suo passato, smettendo di bere e chiedendo anche scusa alla sua celebre ex, Jennifer Aniston.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

«Trascorro il mio tempo cercando di tenere la barca a galla e provando a capire quale sia la nuova configurazione della nostra famiglia» aveva dichiarato solo pochi giorni fa Brad quando, in occasione della Festa del papà, che in America si festeggia la terza domenica di giugno, gli era stato concesso di passare un po' di tempo con i suoi 6 figli. Secondo fonti vicine alla star, Brad Pitt si sta impegnando davvero molto per ritrovare un equilibrio mettendo al centro il bene dei figli tanto che l'attore avrebbe colto l'occasione per essere chiaro e eliminare le false speranze dei ragazzi su un suo possibile riavvicinamento con la Jolie.

No, Brad Pitt e Angelina Jolie non torneranno insieme. Il rapporto tra i due ora è più sereno ma l'amore è finito per sempre e papà Brad è riuscito a trovare le parole giuste per comunicarlo a Maddox, 15, Pax, 13, Zahara, 12, Shiloh, 11 e i gemelli Knox e Vivienne, 8. La terapia lo deve avere aiutato molto in questo, ma forse la spinta maggiore l'attore l'ha avuta dal suo nuovo amore.

Getty Images

Se nei mesi passati non sono mancati i flirt attribuiti a Brad Pitt, Kate Hudson in primis, ecco che il gossip si è infatti riacceso nei giorni scorsi quando l'attore è stato paparazzato in compagnia di Elle Macpherson, anche lei tornata single dopo il divorzio con il miliardario Jeff Soffer.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Brad Pitt e Elle Macpherson sono stati visti a Hollywood in atteggiamenti intimi. Secondo le fonti, hanno trascorso una serata piacevole a suon di risate e sguardi complici, ma sarà amore? I due infatti si conoscono da moltissimi anni e hanno avuto modo anche di lavorare insieme.

Se è vero che Brad sembra aver ritrovato sicurezza e una certa quadratura sarà davvero pronto a intraprendere un nuovo amore? Certo è che se i rumors dovessero essere confermati, e l'appuntamento con Elle Macpherson dovesse diventare più di una semplice uscita a cena tra amici, per Brad Pitt si tratterebbe di una nuova avventura. Chissà infatti come si configurerebbe l'assetto, già assai complicato, della famiglia Jolie-Pitt.

L'amore trionfa sempre, anche (e soprattutto) a Hollywood, questo è certo; ai posteri quindi l'ardua sentenza.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Personaggi