Beyoncé ha finalmente dato alla luce i suoi gemelli! La cantante ha partorito all'inizio di questa settimana, secondo quanto rivelato da Us Weekly. I nomi e il sesso dei due gemelli Carter non sono ancora stati confermati, ma sul web si legge che i piccoli sono un maschio e una femmina, come suggerito dai palloncini blu e rosa che un'amica è stata vista portare in ospedale (ancora più mistero rispetto alla nascita degli altri gemelli super attesi per questo 2017, i figli di Amal e George Clooney). Per Queen Bey e Jay Z si tratta del secondo e del terzo figlio dopo l'arrivo della figlia Blue Ivy Carter, nata nel 2012.

xView full post on X

Secondo quanto riferito, la cantante è entrata in travaglio il 13 giugno, giorno in cui le auto della sicurezza sono state viste parcheggiate fuori dall'ospedale UCLA. Da lì in avanti il cinguettio dei fan su Twitter e le voci che Beyoncé stava partorendo non si sono più fermate.

Beyoncé ha annunciato la sua gravidanza lo scorso febbraio con una splendida foto di lei con il pancione che è diventata in brevissimo tempo l'immagine più popolare di Instagram: «Vogliamo condividere il nostro amore e la nostra gioia. Siamo stati benedetti due volte. Siamo grati che la nostra famiglia aumenterà di altre due persone e vi ringraziamo per i vostri auguri», si leggeva nella didascalia.

Durante la gravidanza, Bey ha continuato a mostrarsi con veri e proprio servizi fotografici, epica la sua performance ai Grammy così come i post #OOTD su Instagram. Dai un'occhiata a alcuni dei suoi migliori look in gravidanza qui sotto:

DaHarper's BAZAAR US