Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Jennifer Aniston e Brad Pitt: quando gli ex tornano (bisogna avere la risposta pronta)

Alzi la mano chi non vorrebbe sentirsi dire dal proprio ex «Scusa se ti ho spezzato il cuore», lascia stare che a parlare è Brad Pitt

Jennifer Aniston e Brad Pitt: quando gli ex tornano (bisogna avere la risposta pronta)
Getty Images

Allora è proprio vero: quando nella vita le cose si mettono male non bisogna dannarsi, ma semplicemente sedersi sul bordo del fiume e aspettare.

Brad Pitt, in analisi per la sua dipendenza da alcool, ha chiesto scusa a Jennifer Aniston, per averle, 12 anni fa, spezzato il cuore. La notizia lanciata da un magazine americano riporta una fonte vicina alla star: «Di solito Brad ha difficoltà a chiedere perdono, ma grazie alla terapia, ha imparato a esprimere i suoi sentimenti. Ha finalmente contattato Jennifer e le ha chiesto scusa per averle spezzato il cuore».

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Jennifer Aniston da sempre, o meglio da quando da belloccia ma non supersonica è riuscita a far innamorare il più bello della classe, è l'impersonificazione della ragazza della porta accanto. Un'immagine che si è solo rafforzata quando, la più bella della classe, Angelina Jolie, gliel'ha portato via, sotto il naso e nel peggiore dei modi.

Angelina Jolie e Brad Pitt nel 2005.
Getty Images

C'è da dire che Jennifer qualche soddisfazione negli anni se l'è presa. Tutti, fan e opinione pubblica, sono sempre stati dalla sua parte, infondo Jennifer potremmo essere noi o, a dir la verità, vorremmo essere noi. In più è riuscita a risposarsi e, alti e bassi a parte, giura di essere felice. Infine, c'è anche stata quella volta in cui è riuscita a rifiutare l'invito a cena da parte di un certo Brad Pitt a pezzi dopo il suo burrascoso divorzio.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

La vera rivincita di Jennifer Aniston è avvenuta però solo adesso e di certo non perché Brad Pitt le ha chiesto scusa platealmente e a cuore aperto. L'elevazione a eroina dei nostri tempi Jennifer se l'è conquistata perché a testa alta e voce ferma lo ha perdonato, scacciando via una volta per tutte il demone del suo passato.

Con questo colpo di coda Brad Pitt insegna a tutti che, anche a costo di passare un po' per patetico, non è mai troppo tardi per chiedere scusa e per cercare di essere una persona migliore (anche se sei Brad Pitt, per dire). Jennifer Aniston invece dimostra una cosa ancor più importante: anche se dolorante e con il cuore a pezzi, meglio coltivare la propria felicità piuttosto che alimentare il rancore e in questo è definitivamente migliore di molte di noi.

«È stata estremamente toccata dalle sue parole. Lo ha perdonato e gli ha consigliato di concentrarsi sul futuro». Chapeau, Jennifer, chapeau!

Jennifer Aniston e Brad Pitt ai tempi del loro matrimonio.
Getty Images

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Personaggi