«Mi piacerebbe tanto dire che ho perso i miei denti davanti a causa di una caduta dallo skateboard o per qualche altra cosa cool, ma non è andata così». A parlare, al microfono di Jimmy Fallon, è niente meno che Demi Moore.

Durante la trasmissione The Tonight Show, l'attrice 54enne ha mostrato una sua foto davvero inusuale. Basta guardare attentamente e si noterà che le manca l'incisivo sinistro (lei dirà di averli persi entrambi ndr) e no, non è un'esigenza di copione.

Demi Moore: lo stress mi ha fatto perdere i dentipinterest
Getty Images
Jimmy Fallon mostra la foto di Demi Moore senza denti.

A mandare sotto choc fan e opinione pubblica sono state le rivelazioni di Demi Moore che ha raccontato di aver perso i denti anteriori a causa dello stress.

È una delle donne più belle al mondo, il successo non le ha mai voltato le spalle e la sua vita, seppur con dei bassi, ai più sembra essere sulla cresta dell'onda da tempo ormai immemore, eppure non sono tutte rose e fiori (come accaduto anche a tanti suoi colleghi). Non è la prima volta, infatti, che Demi Moore combatte con i demoni dell'ansia. Dopo la fine del matrimonio con Ashton Kutcher era stata ricoverata in rehab per rimettersi in sesto dopo un periodo emotivamente molto faticoso che l'aveva messa sotto stress.

Questa volta provvidenziale è stato l'intervento di un bravo dentista, «Quella foto è stata scattata il giorno prima che mi impiantassero il dente nuovo», che le ha restituito il sorriso smagliante di sempre. L'attrice però non ha mancato di ringraziare i suoi figli, da sempre la sua forza: «Adoravano vedermi così, senza denti. Dicevano che avevo un aspetto più vulnerabile e umano» ha spiegato Demi Moore sottolineando l'importanza di averli al suo fianco.

Adesso Demi sembra aver ritrovato la serenità, oltre a dei bellissimi denti, e non rinuncia a ironizzare raccontando la sua storia nella speranza di essere d'aiuto a chi tra i suoi tanti fan si trova nella sua stessa situazione «Credo che sia importante condividere ciò che mi è successo perché lo stress – dopo i problemi cardiaci – è il più grande killer d'America». Noi speriamo, e le auguriamo, che questa volta sia per sempre.

Demi Moore: lo stress mi ha fatto perdere i dentipinterest
Getty Images
Demi Moore e Jimmy Fallon al The Tonight Show.