Vive a Londra, studia ingegneria ed è il fidanzato di Aurora Ramazzotti. Stiamo parlando di Goffredo Cerza che da qualche mese fa coppia fissa con la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker.

Romano, Goffredo Cerza si è trasferito a Londra per motivi di studio ed è li che ha conosciuto la Ramazzotti. La love story ha avuto inizio lo scorso autunno ma i due hanno aspettato solo marzo per uscire allo scoperto, quando non si poteva proprio più nascondere una storia ormai diventata seria.

instagramView full post on Instagram

Goffredo Cerza è entrato nella vita di Aurora Ramazzotti dopo mesi di solitudine, passati a dimenticare il suo primo grande amore Edoardo Gori, riuscendo a fare capolino anche nel cuore della famiglia allargata e ingombrante di Aurora.

La presentazione ufficiale in famiglia è avvenuta presto, ai più attenti non sarà di certo passata inosservata la sua presenza alla festa dei 40 anni di Michelle Hunziker lo scorso gennaio e proprio da mamma Michelle arriva il benestare alla figlia: «Ha la faccia da innamorata, ormai la conosco. È serena e va bene così, per il resto sono solo fatti suoi», ha chiosato la showgirl.

Pur essendo cresciuto lontano dal mondo dello spettacolo, motivo per il quale di lui non si sa molto, Goffredo Cerza non disdegna la compagnia di personaggi famosi, da Belen Rodriguez a Chiara Ferragni. Quello che si sa è che è un bravo ragazzo, di buona famiglia, ambizioso, bello e che evidentemente si sa anche comportare.

Inseparabili, i due si vedono appena possono. Aurora va spesso a Londra e Goffredo la raggiunge appena può come dimostrano le foto postate dai ragazzi sui loro profili Instagram. Vacanza sulle colline toscane, weekend al mare, passeggiate mano nella mano in città tutto immortalato dai due o dai paparazzi che non li perdono mai di vista eleggendoli a coppia dell'estate.