Come avrà reagito Kendall Jenner nell'ultima puntata del reality Al passo con i Kardashian? Le indiscrezioni dicono che l'episodio andato in onda negli Stati Uniti domenica scorsa, vede la super top model sconsolata e affranta parlare con la mamma/manager Kris del nuovo libro autobiografico pubblicato dal padre transessuale Caitlyn Jenner: The Secrets of My Life.

Il magazine Us Weekly ha pubblicato una clip in cui Kendall dice: «Molte delle cose che (Caitlyn) ha scritto non sono vere. Il punto è che non credo abbia mentito intenzionalmente, in qualche maniera assurda, Caitlyn crede veramente che certe cose siano accadute nella realtà.»

Hair, Face, Skin, Beauty, Eyebrow, Lip, Chin, Black hair, Forehead, Chest, pinterest
E!

Nella clip, mamma Kris annuisce e poi taglia corto: «Già... Aveva la chance di scrivere delle cose meravigliose e amorevoli, poteva concentrarsi sul suo percorso personale... In questo modo avrebbe avuto il nostro massimo rispetto».

youtubeView full post on Youtube

«E invece» continua Kris «In ogni pagina abbonda di negatività e mi dipinge come una brutta persona. Ci sono un sacco di bugie in quel libro, bugie che rimarranno stampate per sempre nero su bianco. E i tuoi figli, Kendall, finiranno per leggere tutte queste cose assurde sui loro nonni, anche se è tutto un'invenzione».

Hair, Eyebrow, Chin, Beauty, Hairstyle, Lip, Shoulder, Cheek, White-collar worker, Neck, pinterest
E!

«Hai ragione...» dice Kendall. «Lei (Caitlyn) se ne va in giro a sparlare della famiglia Kardashian, eppure questi sono i suoi figli e li ha cresciuti anche lei! E non ha alcun senso adesso scriverne male. È follia, mamma. Questa è follia!»

Sulla pagina Facebook del programma, intanto, un post annuncia che anche Kim Kardashian dopo aver letto il libro ha perso ogni rispetto per il padre...Pronte a vederne delle belle?

DaCosmopolitan US