Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

6 cose che forse non sai sul rapporto tra le sorelle Kate Middleton e Pippa Middleton

Come mai Kate non parteciperà al party di matrimonio della sorella Pippa? Se vuoi la risposta (e altre curiosità sulle sorelle Middleton) leggi qui

Getty

Nel giorno del suo matrimonio con il Principe William, Kate Middleton ha condiviso la scena (e i flash dei fotografi) con la sorella Pippa, che - allora ventisettenne, era il 2011- divenne celebre per come le cadeva bene sul lato B il vestito da damigella d'onore. Ora che all'altare ci va Pippa (il 20 maggio 2017, con il manager James Matthews), sua sorella però NON ci sarà. Come mai? Fermi tutti, non è uno sgarbo tra sorelle, ma una semplice questione di etichetta! In ogni caso, approfittiamo dell'occasione per conoscere meglio il rapporto tra le due blasonate ragazze...

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

1. E quindi NO: Kate non sarà la damigella di Pippa.

Nessuna dietrologia, Kate non farà la damigella a Pippa solo a causa dell'etichetta tradizionale. IlDaily Beast scrive che secondo l'usanza inglese, le damigelle non devono essere sposate e devono essere più giovani della sposa.

2. In realtà le due sorelle si vogliono molto bene

Pippa in generale nomina pochissimo la sorella, ma nel 2014, in un'intervista a Matt Lauer nel Today Show, ha detto: «Siamo due sorelle come tante, siamo molto vicine una all'altra. Ci diamo sostegno e chiediamo spesso la reciproca opinione.»

3. La famiglia da cui provengono è da sempre molto unita

Nella stessa intervista, Pippa ha anche detto che è dura vedersi tra i mille impegni della sorella, ma nonostante questo riescono comunque a passare molto tempo insieme. Continuando ad essere una famiglia molto unita, i cui membri si relazionano tra loro in maniera assolutamente naturale.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

4. Kate e Pippa hanno abitato insieme dopo il college

Nel 2007, durante la famosa pausa di riflessione da William, Kate andò vivere con Pippa nel quartiere londinese di Chelsea. Secondo una biografia su Kate, ci fu un periodo a base di serate tranquille e vita da ragazza matura presa al più dagli impegni famigliari. Detto ciò, era pur sempre una single di 25 anni con il mondo ai suoi piedi (e un taxi fuori ad aspettare)...

Kate e Pippa Middleton a Wimbledon nel 2012.

5. Pippa consigliava Kate su come comportarsi con gli uomini

Secondo un tabloid inglese (quindi prendi questa info con il giusto peso) Pippa e Kate negli anni del liceo erano molto diverse: Pippa era molto espansiva, mentre Kate era più introversa. Una fonte vicina a loro (sempre secondo il tabloid) ha riferito che Kate, quando doveva uscire, chiedeva consigli alla sorella minore su come comportarsi.

6. Competitive? Sì, ma solo per sport

Le sorelle Middleton hanno molto amato giocare a hockey quando frequentavano il Marlborough College. Entrambe sono sempre state atletiche e sportive: Pippa ha girato l'America in bici, corre le maratone e fa gare di sci, mentre a Kate piace il nuoto, la corsa e fare yoga.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Personaggi