Il 20 maggio 2017 la sorella minore della duchessa di Cambridge, Pippa Middleton, sposerà James Matthews, manager 41enne e multimilionario. Dal momento che sappiamo tutto sui parenti acquisiti di Kate Middleton, ci siamo chieste da chi è composta la nuova famiglia di Pippa. Insomma: chi sono i Matthews? Scopriamolo insieme.

Il marito: James Matthews

Suit, Formal wear, Clothing, White-collar worker, Tuxedo, Outerwear, Blazer, Businessperson, Coat, Overcoat, pinterest
Getty Images

Lavoro: cofondatore e direttore generale dell'Eden Rock Capital Management Group.

Curiosità: ama correre le maratone. Matthews è stato pilota di Formula 3 e, stando al Telegraph, è un multimilionario.

Suo padre: David Matthews

instagramView full post on Instagram

Lavoro: è stato venditore d'auto porta a porta, pilota di corsa e proprietario di una concessionaria di auto (che poi ha venduto ricavandone milioni). È un milionario che si è fatto da sé.

Curiosità: David possiede l'Eden Rock Hotel a St. Barths, in cui sembra abbiano soggiornato Leonardo DiCaprio e Beyoncé. È anche proprietario del Glen Affric Estate in Scozia, una proprietà di oltre 4000 ettari. Il Telegraph sostiene che quella proprietà comporta un titolo, per cui David è Laird di Glen Affric. Se James erediterà la proprietà come primogenito, Pippa potrebbe usare il titolo di Lady di Glen Affric, qualora lo volesse.

Sua Madre: Jane Matthews

People, Photograph, Social group, Black-and-white, Friendship, Monochrome, Snapshot, Monochrome photography, Photography, Fun, pinterest
La famiglia Matthews nel 1985. James è seduto a destra di sua madre, Jane, e, a sinistra, c\

Lavoro: artista e, con David, comproprietaria dei vari beni.

Curiosità: Jane è la seconda moglie di David: si sono sposati negli anni '70.

Sua sorellastra: Nina Mackie

Lavoro: non è noto. La sorella maggiore di James continua a mantenere un basso profilo.

Curiosità: Nina è la figlia di David e Anita Taylor (anche lei pilota d'auto: i due si sono sposati nel 1966 e separati 3anni dopo). È sposata con Adam Mackie e ha 4 figli: Rosa, Tristan, Lily e Yasmina.

Suo fratello defunto: Michael Matthews

James aveva un fratello, Michael, che è morto a soli 22 anni nel 1999 mentre scalava l'Everest. Michael aveva guadagnato la cima, diventando il più giovane uomo britannico a conquistare la vetta, ma morì sulla via del ritorno, dopo aver smarrito la sua guida nella cosiddetta «zona della morte» (un'area della montagna in cui c'è carenza di ossigeno). In sua memoria la famiglia ha fondato la Michael Matthews Foundation, un ente caritativo.

Suo fratello minore: Spencer Matthews

Suit, White-collar worker, Premiere, Blazer, Event, Gesture, Businessperson, Facial hair, Formal wear, pinterest
Getty Images

Lavoro: l'ex PR e imprenditore è diventato una star dei reality. È diventato famoso con Made in Chelsea e lo abbiamo visto anche in The Bachelor, The Jump, I'm a Celebrity… Get Me Out of Here!

Curiosità: ci sono un paio di scandali su di lui. In Made in Chelsea ha affermato di aver dormito con oltre 1.000 donne. Inoltre ha dovuto lasciare I'm a Celebrity... Get Me Out of Here perché assumeva farmaci a base di steroidi per un incontro di boxe. In seguito disse a BBC Newsbeat che li aveva presi per vanità, perché voleva apparire perfetto nella doccia.

Ma, nota positiva, è molto attivo su Instagram (e posta foto divertenti). Al pari di Pippa e James gli piace molto competere nelle gare.

DaELLE US