Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Chiara Ferragni e Fedez: i primi dettagli sul matrimonio

Una cerimonia estiva, circondata dagli amici e dalla famiglia: ma non solo, spuntano anche le prime indiscrezioni sull'abito

Getty Images

Ormai non si parla d'altro: dopo la spettacolare proposta di matrimonio di Fedez a Chiara Ferragni, ora spuntano i primi dettagli sulle nozze. A rivelarli è proprio lei, Chiara, che durante uno shooting di abiti da sposa per la griffe Pronovias (coincidenza?) ha rivelato al magazine inglese Hello i suoi desideri per il giorno più importante.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

💍❤

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Prima di tutto, Chiara pensa alla famiglia e agli invitati (anche pelosi): «Vorrei sposarmi in un giorno d'estate, circondata dagli amici, dalla mia famiglia e dai miei animali domestici». La fashion influencer, infatti, è legatissima alla sua cagnolina Matilda, bulldog francese che spesso appare insieme a lei su Instagram.

Life in a photo ❤

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Ma non solo, la Ferragni ha rivelato anche come potrebbe essere il suo abito da sposa: «Sogno un abito lungo fino ai piedi, semplice, ma con dei ricami sul corsetto. Non voglio indossare niente di troppo eccentrico in quel giorno. Il colore? Sicuramente un pastello, romantico e sensuale». E noi non vediamo l'ora di vederlo!

P.s.: Avete già visto l'anello con cui Fedez ha chiesto a Chiara di sposarlo? Se ve lo foste perso, eccolo qui!

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Personaggi