6 luoghi dove ha vissuto Kate Middleton prima di diventare principessa

Tutti i posti in cui ha vissuto la duchessa di Cambridge prima di diventare la moglie del principe William e insediarsi a Kensington Palace

Kate Middleton 6 luoghi dove ha vissuto prima di diventare principessa
Getty Images

Kate Middleton è la principessa più amata del mondo per moltissime ragioni tra cui sicuramente la sua origine non nobile.

Prima di diventare la duchessa di Cambridge, trasformando la sua vita in una fiaba, Kate Middleton ha vissuto una vita normale, visitando il mondo con la famiglia, condividendo esperienze con i fratelli Pippa e James e studiando in scuole prestigiose ma pur sempre aperte a tutti, come ricostruito fedelmente dal sito popsugar.com.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Kate Middleton al college, in prima fila a sinistra.
Getty Images

1. Berkshire, in Inghilterra

Kate Middleton nasce a Reading il 9 gennaio del 1982 e trascorre la sua infanzia nel Berkshire. La casa di famiglia dei Middleton, a Bradfield Southend, è una villa in mattoni dallo stile vittoriano. Negli anni Michael e Carole Middleton, i genitori di Kate, acquistano anche una villa in campagna in stile Tudor con 5 camere da letto nella vicina Bucklebury. Qui la duchessa di Cambridge trascorrerà molto tempo con i fratelli e la famiglia.

2. Amman, Giordania

Con la sua famiglia Kate Middleton ha viaggiato molto trascorrendo all'estero anche diversi anni. Il padre Michael, infatti, Flight Dispatcher di British Airways viene trasferito in Giordania e dal 1984 al 1987 la piccola Kate vive a Amman.

Kate Middleton con il padre Michael e la sorella Pippa in Giordania.
Getty Images

3. Wiltshire, Inghilterra

È il 1996 quando Kate Middleton inizia a studiare al Marlborough College, scuola indipendente coeducazionale (cioè rivolta a entrambi i sessi) situata a Marlborough nel Wiltshire. Sarà una tappa fondamentale dove la futura duchessa inizierà a coltivare le sue passioni.

4. Firenze, Italia

Dopo aver finito gli studi a Marlborough, Kate Middleton trascorre un periodo in Italia e precisamente a Firenze. Kate ha 18 anni e studia italiano e storia dell'arte al British institute of Florence, ovvero l'Istituto britannico ospitato a Palazzo Strozzi.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

5. Fife, Scozia

La passione per la storia dell'arte porta Kate Middleton all'Università di St. Andrews. Sono gli anni più spensierati, Kate alloggia nei dormitori del campus ed è qui che incontrerà il principe William.

Kate Middleton nel giorno della laurea.
Getty Images

6. Londra, Inghilterra

Subito dopo la laurea alla St. Andrews Kate Middleton si trasferisce a Londra condividendo l'appartamento, acquistato da Carole e Michael Middleton nel 2002, con la sorella Pippa e il fratello James. Situata nell'esclusivo quartiere di Chelsea a Londra, la casa ha ospitato i fratelli Middleton per un lungo periodo, Pippa e James hanno poi continuato a viverci anche dopo il matrimonio del secolo tra Kate e William avvenuto ormai 6 anni fa.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Personaggi