Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Pippa Middleton va a nozze ed è subito gossip

La sorella minore di Kate Middleton sposerà il 20 maggio 2017 James Spencer Matthews e il suo matrimonio conserva elementi di sostanziale interesse

Getty Images

No, non ci saranno sederi in primo piano. Ciò nonostante, le nozze di Pippa Middleton del prossimo 20 maggio conservano elementi di sostanziale interesse. Innanzitutto perché lei è l'altra metà delle «sorelle rampicanti», e non poteva andarle meglio: allo sposo manca giusto il trono d'Inghilterra.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Per il resto è molto alto, molto ricco, provvisto di titolo e possedimenti in Scozia. Si chiama James Spencer Matthews e fa lo speculatore, ma prima correva in macchina. Potrebbe essere il protagonista di Billions, non fosse una comparsa di The crown: il principe George sarà paggetto (già mi immagino il sussiego) e Charlotte la damigella che ruba la scena.

Pippa Middleton, 33 anni.
Getty Images

Ma soprattutto – succede in tutti i matrimoni – c'è la sciarada delle cognate: l'occasione è borghese abbastanza da consentire l'apparizione della nuova fidanzata di Harry, Meghan Markle, ma troppo ben frequentata per permettere la compresenza di Vogue Williams, modellina che esce col fratello dello sposo. Insomma, come al solito: è tutt'un equilibrio sopra la reputazione di Kate Middleton.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Personaggi