La voglia di McDonald's può colpire chiunque in qualsiasi momento, anche nel bel mezzo delle sfilate. Le top model e migliori amiche Kendall Jenner e Bella Hadid, star delle passerelle in questa stagione, si sono prese una pausa tra un fashion show e un altro per uno spuntino nel più famoso dei fast food (la cui storia è stata raccontata anche in un film).

Fun, Event, Long hair, Customer, Games, Hair coloring, pinterest

Appena terminata la sfilata di Anna Sui alla New York fashion week, ancora con i look da passerella, le modelle sono state la clientela più chic che sia mai stata servita in un McDonald's. Kendall Jenner indossava un parka di Marcelo Burlon, mentre Bella Hadid ha preferito un maglione di Raquel Allegra.

Street fashion, Clothing, Photograph, Fashion, Fur, Footwear, Snapshot, Eyewear, Street, Leg, pinterest

A riprendere il momento e condividerlo su snapchat la sorella di Kendall Jenner, Kim Kardashian. Così scopriamo che il suo ordine è composto da un cheeseburger, della soda, dei chicken nuggets, patatine fritte e un sacco di salsa (molto probabilmente barbecue e ranch).

instagramView full post on Instagram
Food, Cuisine, Baking, pinterest

Le modelle sono spesso argomento di discussione per la loro alimentazione (anche per il sospetto di anoressia, malattia che colpisce anche le celeb), ma Kendall Jenner e Bella Hadid dimostrano invece che anche i più grandi nomi della moda possono mangiare al fast food.

DaHarper's BAZAAR US