Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Anche Kendall Jenner e Bella Hadid si fanno tentare ogni tanto dal fast food!

Tra una sfilata e un'altra le top model fanno una pausa per frenare l'appetito (mangiano anche loro, ebbene sì) e dove vanno? Nel fast food più famoso di sempre: ecco il loro spuntino chic da McDonald's

La voglia di McDonald's può colpire chiunque in qualsiasi momento, anche nel bel mezzo delle sfilate. Le top model e migliori amiche Kendall Jenner e Bella Hadid, star delle passerelle in questa stagione, si sono prese una pausa tra un fashion show e un altro per uno spuntino nel più famoso dei fast food (la cui storia è stata raccontata anche in un film).

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Appena terminata la sfilata di Anna Sui alla New York fashion week, ancora con i look da passerella, le modelle sono state la clientela più chic che sia mai stata servita in un McDonald's. Kendall Jenner indossava un parka di Marcelo Burlon, mentre Bella Hadid ha preferito un maglione di Raquel Allegra.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

A riprendere il momento e condividerlo su snapchat la sorella di Kendall Jenner, Kim Kardashian. Così scopriamo che il suo ordine è composto da un cheeseburger, della soda, dei chicken nuggets, patatine fritte e un sacco di salsa (molto probabilmente barbecue e ranch).

Le modelle sono spesso argomento di discussione per la loro alimentazione (anche per il sospetto di anoressia, malattia che colpisce anche le celeb), ma Kendall Jenner e Bella Hadid dimostrano invece che anche i più grandi nomi della moda possono mangiare al fast food.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Speciale Sfilate