13 tra i più incredibili tweet di Donald Trump

Donald Trump ama Twitter e in passato non si è mai lasciato sfuggire l'occasione di dire quello che pensava, a proposito e a sproposito: ecco una carrellata dei messaggi più folli postati dal neo presidente degli Stati Uniti

Donald Trump
Getty Images

È noto che Donald Trump ami Twitter. Ed è anche ben noto che dal punto di vista diplomatico il presidente Usa non vada molto per il sottile: se deve dire una cosa la dice, come mostrano anche alcuni sue frasi giustamente definite scandalose.

Se mettiamo insieme questa nonchalance di Trump a dare giudizi e fornire consigli con l'immediatezza di Twitter ecco che ci troviamo dinanzi a un elenco di affermazioni che non sappiamo come definire se non incredibili. Per fortuna, da quando si è insediato come Presidente ha diradato di molto la sua presenza sui social, ma navigando nel suo account si trovano diverse «perle», se così vogliamo chiamarle, in particolare esempi di sessismo nei confronti di donne famose.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Getty Images

Sul certificato di nascita di Barack Obama

«Una fonte molto qualificata mi ha telefonato per dirmi che il certificato di nascita di Obama è falso».

Sul riscaldamento globale

«Il concetto di riscaldamento globale è stato creato da e per i cinesi per fa sì che l'economia degli Usa non sia più competitiva»

Sui vaccini e l'autismo

«Un bambino sano va dal dottore, viene pompato con una dose massiccia di molti vaccini, non si sente bene e cambia: autismo. Molti di questi casi!».

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Sulle violenze sessuali nell'esercito

«Su 26mila presunte aggressioni sessuali in campo militare, ci sono state solo 238 condanne. Cosa si aspettavano questi geni mettendo insieme uomini e donne?».

Su Kristen Stewart

Trump aveva una vera e propria ossessione su Kristen Stewart, come lei stessa ha rivelato. Ecco un tweet molto significativo a proposito: «Robert Pattinson non dovrebbe tornare con Kristen Stewart. Lei lo ha tradito e lo farà ancora, vedrete. Lui può avere di meglio!».

Su Katy Perry

«Katy Perry deve essere stata ubriaca quando ha sposato Russell Brand, ma lui mi ha inviato una lettera di scuse veramente carina».

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Su Arianna Huffington

«Arianna Huffington è brutta sia dentro che fuori. Capisco perché il suo ex marito l'ha lasciata per un uomo: ha fatto bene».

Getty Images

Su Madonna

«Molte persone hanno lasciato il concerto di Madonna quando lei ha consigliato loro di votare per Obama. Anni fa io sono andato via da un suo concerto perché era orribile!».

Su Cher

«Cher dovrebbe impiegare più tempo nel concentrarsi sulla sua famiglia e sulla sua carriera al tramonto!».

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Su Miley Cyrus

«Difendo Miley Cyrus e penso che sia una brava persona (e non lo dico perché è ospite dei miei hotel), ma il suo vestito di ieri sera era improponibile».

Su Kate Middleton

«Chi non scatterebbe una foto a Kate e non farebbe un sacco di soldi se lei prendesse il sole nuda? Su, Kate!».

Su Kim Kardashian

«Ehi, Kim Kardashian: ho sentito che sei indecisa alle elezioni. Posso spiegarti perché dovresti votare per Mitt Romney».

Su sfigati e haters

«Scusate sfigati e haters, ma il mio quoziente intellettivo è uno dei più alti e lo sapete! Per favore, non sentitevi così stupidi e insicuri, non è colpa vostra».

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Personaggi