Chissà se Karlie Kloss e Ivanka Trump si frequentano, chissà se festeggiano insieme Natale e Pasqua, chissà cosa pensano una dell'altra... Perché la figlia di Donald Trump (presidente degli Stati Uniti d'America, dopo Barack Obama) e la top model (famosa come The New Body) hanno qualcosa che le accomuna: i loro fidanzati sono due fratelli di cognome fanno Kushner, belli, famosi e pure ricchi (che non guasta). Ma andiamo con ordine.

Ivanka è la moglie di Jared Kushner (definito uno degli uomini ombra di Donald Trump). Business man della Kushner Companies's, immobiliarista ed editore, si è sposato con lei nel 2009, solo dopo tre mesi di fidanzamento. Hanno tre figli: Arabella Rose, Joseph Frederick e Theodore.

instagramView full post on Instagram

Karlie Kloss, che ha sostenuto la campagna di Hillary Clinton, è fidanzata invece dal 2012 con il fratello di Jared, Joshua Kushner (che sembrerebbe aver partecipato alla Women's march, marcia contro Donald Trump). Si parla da tempo di matrimonio per la coppia, ma per ora nulla viene confermato. Secondo Esquire, poiché la famiglia dell'imprenditore è ebrea prima del grande passo vorrebbe che la modella si convertisse, come ha fatto appunto Ivanka Trump.

Sappiamo per certo (e abbiamo le prove) che le future cognate Ivanka Trump e Karlie Kloss si conoscono. Alla finale di tennis degli Open 2016, erano sedute vicine... ma non sembravano proprio fare i salti di gioia, guardate qua!

ivanka trump e karlie klosspinterest
Getty Images
Karlie Kloss seduta in alto, sotto Ivanka Trump.