Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Ora Blake Lively è la nuova paladina del girl power

Dal discorso tenuto alla premiazione dei People's Choice Awards 2017 al sostegno della Women's march, l'attrice ha fatto suo il concetto delle Spice girls e dice alle donne: «Avete bisogno di essere ascoltate»

Blake Lively rispolvera il girl power delle Spice Girls e si batte in prima persona per i diritti delle donne. Lo aveva già fatto a novembre 2016, con un discorso che incoraggiava tutte a non lasciarsi mai zittire, lo ha ripetuto alla premiazione dei People's Choice Awards 2017 e infine ha partecipato alla Women's march, che ha visto sfilare in tutto il mondo milioni di donne per protesta contro Trump, come si vede da questo post, dove dice: «Ho marciato per le mie figlie, per le mie amiche, per persone che non conosco, per me stessa e per Phoebe qui nella foto che ho incontrato ... Il motivo della mia marcia non è l'odio ma semplicemente il fatto che siamo tutti uguali».

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Ai People's Choice Awards 2017 l'attriceè stata premiata come miglior attrice drammatica per il suo ruolo in Paradise Beach - Dentro l'incubo ai People's Choice Awards 2017 e il suo discorso di ringraziamento è diventato l'occasione per parlare del girl power, rendendo appunto omaggio alle Spice Girls: «Erano diverse da tutte le altre, erano donne ed erano davvero forti».

Blake Lively ai People'sChoice Awards 2017

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Ha poi aggiunto. «Grazie per aver inviato un chiaro messaggio a Hollywood sul fatto che le persone vogliono ascoltare storie sulle donne e anche noi vogliamo ascoltare le vostre storie. Avete bisogno di essere ascoltate: siete preziose e nessuno può limitarvi».

Blake Lively ha ricordato anche che sua madre le ha insegnato a non porsi limiti: «Sono sempre stata una bambina ambiziosa. Allora sognavo di incontrare le Spice Girls e non è successo, ma questo è più di quello che potessi mai sperare!»

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Personaggi