1.

«Quando qualcuno è crudele o si comporta da bullo, non abbassatevi al suo livello. No, il nostro motto è: quando loro volano basso, noi voliamo alto».

2.

«La differenza tra una comunità spezzata e una fiorente si valuta dalla presenza delle donne».

3.

«Ogni giorno abbiamo il potere di scegliere la nostra storia migliore, aprendo i nostri cuori e le menti, parlando in difesa di quello che si sa essere giusto».

4.

«Non bisogna mai prendere decisioni basandosi sulla paura, ma sulla speranza e sulla possibilità. Si devono prendere decisioni in base a quello che dovrebbe accadere, non a quello che non dovrebbe».

5.

«Nessun Paese potrà mai svilupparsi veramente se soffocherà il potenziale delle sue donne e si priverà del contributo di metà dei suoi cittadini».

Hair, Head, Eye, Facial expression, Interaction, Gesture, Thumb, Love, Greeting, Hug, pinterest

6.

«Non dimentichiamolo: non sono nata First Lady… Ho studiato giurisprudenza, ho messo in pratica gli studi, ho lavorato per la città, ho gestito una no-profit e sono stata dirigente in un ospedale. Sono stata nel mondo. Ho lavorato in ogni settore e mi sono scontrata con diverse situazioni. Dopo che i tuoi sentimenti sono stati feriti, che la gente ha detto cose false sul tuo conto, la vita ti colpisce, così si impara a proteggersi. Si impara a prendersi cura di quello di cui si ha bisogno e di quello che non serve».

7.

«Sono un esempio di ciò che è possibile quando le bambine, sin dall'inizio della loro vita, sono amate e allevate dalle persone attorno a loro».

8.

«Quando le ragazze sono istruite, i loro paesi diventano più forti e prosperi».

9.

«Non importa se si proviene da una casa popolare o da una di campagna. Il vostro successo sarà determinato dal vostro coraggio, dalla fiducia in voi stesse, dal vostro duro lavoro».

10.

«Il successo è significativo e buono solo se lo si raggiunge con le proprie forze».

Event, Trousers, Dress, Photograph, Coat, Formal wear, Suit, Military person, Flag, Gown, pinterest

11.

«Abbiamo così tanta paura gli uni degli altri… Colore, ricchezza: cose che in realtà non contano rivestono ancora un grande ruolo nel modo in cui ci vediamo a vicenda. Ed è triste, perché la cosa che meno ci definisce è il colore della nostra pelle».

12.

«Se il mio futuro fosse stato stabilito dalla mia risposta a un test standard non sarei qui, ve l'assicuro».

13.

«Cerca chi ti farà sentire migliore».

14.

«Essere presidente non cambia chi sei: rivela chi sei veramente».

15.

«Barack e io siamo cresciuti in famiglie che non avevano molto in termini di denaro o di beni materiali, ma che ci hanno dato qualcosa di molto più prezioso: il loro amore incondizionato, il loro sacrificio, e la possibilità di raggiungere mete che non avevano nemmeno immaginato per se stessi».

Clothing, Coat, Collar, Dress shirt, Shirt, Outerwear, Formal wear, Suit, Facial expression, Dress, pinterest

16.

«Il mio titolo più importante è "mamma in capo". Le mie figlie sono ancora il cuore del mio cuore e il centro del mio mondo».

17.

«Voglio che sappiate che siete importanti. Dunque, non abbiate paura. Mi sentite, giovani? Siate concentrati, determinati, pieni di speranza. Rendetevi forti con una buona istruzione, esprimetela e usatela per costruire un Paese degno di promesse illimitate».

18.

«Gli uomini forti — quelli che sono davvero un modello — non hanno bisogno di offendere le donne per dimostrare il loro potere».

19.

«Con ogni parola che diciamo, con ogni azione che compiamo dobbiamo sapere che i nostri figli ci stanno guardando. Come genitori siamo i loro più importanti modelli».

20.

«Non potete dare la libertà per scontata. Fin d'ora, dovete prepararvi a far contare la vostra voce, dovete essere informati e impegnati come cittadini, a dare il vostro contributo».

Finger, Audio equipment, Microphone, Public speaking, Spokesperson, Speech, Orator, Public address system, Jewellery, Podium, pinterest

21.

«Se vogliamo maturità, dobbiamo essere maturi. Se vogliamo una nazione piena di speranza, dobbiamo parlare in termini di speranza… Dobbiamo plasmare quello che vogliamo».

22.

«Ci sono ancora molte cause per cui vale la pena di sacrificarsi, tanta storia ancora da scrivere».

23.

«Mi sveglio ogni mattina in una casa che è stata costruita da schiavi, guardo le mie figlie, due giovani ragazze, belle, intelligenti, nere, che giocano nel prato della Casa Bianca con i loro cani».

24.

«Una delle lezioni con cui sono cresciuta è quella di rimanere sempre fedele a se stessi e di non lasciare mai che altri vi distolgano dai vostri obiettivi».

25.

«Quando hai lavorato duro, bene, e hai attraversato la porta dell'opportunità, non chiudertela alle spalle. Ci sono altre persone dietro di te a cui dare le stesse opportunità che hai avuto tu per raggiungere il successo».

DaHarper's BAZAAR UK