Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Leonardo DiCaprio tra i presentatori dei Golden Globe 2017

Ha vinto il premio per 3 volte, ora Leo si prepara a consegnare i riconoscimenti ai vincitori nella cerimonia dell'8 gennaio 2017

leonardo dicaprio presentatore golden globe 2017
Getty Images

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Leonardo DiCaprio consegnerà un Golden Globe. L'attore sarà affiancato da Bridesmaids Kristen Wiig per la cerimonia. La notizia è stata annunciata su Twitter dal profilo dei Golden Globe: «Possiamo confermare che Leonardo DiCaprio e Kristen Wiig saranno tra i presentatori alla 74esima edizione dei #GoldenGlobes dell'8 gennaio!».

Leonardo DiCaprio ha conquistato il Golden Globe come migliore attore per il film The Revenant di Alejandro González Iñárritu nel 2016, ma più famosa in quella serata era stata la sua reazione alla vittoria di Lady Gaga.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

L'attore, che da poco sembra aver ritrovato l'amore, ha precedentemente vinto un Golden Globe per i ruoli in The Aviator e The Wolf of Wall Street.

Il presentatore ufficiale della 74° edizione dei Golden Globes sarà Jimmy Fallon che prende le redini in consegna da Ricky Gervais.

«Siamo entusiasti di annunciare Jimmy Fallon come presentatore della 74° edizione dei Golden Globe», ha dichiarato il presidente della Nbc, Bob Greenblatt, durante la conferenza stampa speigando anche le motivazioni della scelta: «Questa cerimonia è la più spontanea e disinibita in televisione. Per la sua comicità giocosa e disarmante, Jimmy Fallon è il presentatore ideale per migliorare il divertimento e l'irriverenza che ha fatto dei Golden Globe uno degli eventi più attesi dell'anno».

Scopri tutte le nomination ai Golden Globe.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Personaggi