Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Harry ti presento Sally: il remake del finto orgasmo in chiave sexy

La modella in lingerie Hailey Clauson è la protagonista dell'ultimo video hot del calendario dell'Avvento della rivista Love e ricrea la famosa scena di Meg Ryan: ma regge il confronto?

harry ti presento sally finto orgasmo remake
Getty Images

Harry ti presento Sally è uno dei film più famosi e amati di sempre, tanti i remake ma mai nessuno ha osato tanto come quello della rivista Love per l'ultimo giorno del calendario dell'Avvento. Protagonista è la modella Hailey Clauson che interpreta la scena più famosa: quella in cui Sally finge l'orgasmo seduta al tavolo di un ristorante con di fronte Harry ammutolito.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Una piccola anticipazione del video integrale diretto da Phil Poynter che si è occupato di altre clip per il calendario di Love. Non è il primo remake considerato quello di Irina Shayk alle prese con il film Ghost e Barbara Palvin con Basic Instinct. La modella Hailey Clauson per interpretare la scena indossa un maglione rosso di Coach che poi si sfila rimanendo in lingerie. L'intimo animalier e in pizzo nero è di Agent Provocateur.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Il video remake di Harry ti presento Sally

Meglio l'originale o il remake della scena? Noi rimaniamo dell'idea che Meg Ryan nel film Harry ti presento Sally sia imbattibile. Confrontatele voi: di seguito l'originale.

Il video di Love con Hailey Clauson in cui ricrea la scena del finto orgasmo:

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Personaggi